MisuraEmme arredamenti dai tavoli ai letti: le proposte per la tua dimora

Presentiamo tutte le soluzioni MisuraEmme arredamenti; dai tavoli ai letti ti sveliamo le proposte per la tua dimora!

Presentiamo tutte le proposte per la tua dimora firmate MisuraEmme arredamenti. Dai tavoli ai letti, le soluzioni del brand si distinguono per il design raffinato ed elegante. L’azienda rappresenta un’importante realtà italiana che opera nel settore del mobile, rendendo prestigioso il valore del Made in Italy. Tutte le creazioni sono prodotte nel nostro paese, curando con attenzione le esigenze dell’abitare moderno e i cambiamenti che intervengono continuamente nell’ambito delle tendenze del settore. Ne risulta un catalogo di mobili MisuraEmme ricco di proposte interessanti. Vediamole nel dettaglio.

I tavoli MisuraEmme della collezione Atelier si caratterizzano per le linee moderne ed essenziali. Alcuni modelli come Ala, reinterpretano il mood tradizionale attraverso intriganti mix di materiali e forme che traggono ispirazione direttamente dagli Anni ’50. Nello specifico, progettato ricorrendo alla tecnologia contemporanea, questo tavolo appare estremamente raffinato. Il piano, disponibile in differenti versioni (vetro, Travertino Silver Brown, Bianco Carrara, Calacatta Oro o vetro verniciato), è definito da un bordo che ne assottiglia la percezione dello spessore. Accanto ai modelli alti, vi sono tantissime proposte di tavoli bassi per il salotto, con base in metallo satinato o canna di fucile. 

Originali e carchi di fascino anche i divani MisuraEmme. In particolare, Antibes, presenta una struttura di sostegno in legno che conferisce una stile sobrio e leggero alla composizione. In catalogo anche modelli integrati con librerie MisuraEmme costituite da comodi ripiani e vani a giorno. Più ampi e capienti i sistemi a giorno proposti dal brand, perfettamente personalizzabili per composizione e finiture, originali e innovativi come le proposte del catalogo 2014 Molteni.

La sezione dei letti MisuraEmme è davvero molto vasta e spazia dalle tipologie con testate e giroletto imbottito alle creazioni in legno dal design originale. Tra i modelli che trasmettono una sensazione di grande leggerezza, segnaliamo Eladio e Park mentre Giorgia è la pratica soluzione con contenitore, ideale per coloro che hanno la necessità di arredare una camera piccola. Spicca su tutti Slim, il letto con testiera fuori asse, da collocare a proprio piacimento verso sinistra o destra, che conferisce grande fascino all’ambiente dedicato alla zona notte. Per soddisfare tutte le esigenze legate all’arredamento dell’area dedicata al riposo, troviamo anche armadi MisuraEmme e cabine componibili. Non perderti la nostra gallery!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini