Missoni Home dai tessuti ai tappeti: il catalogo 2016

I colori e le geometrie di Missoni Home 2016 firmate da Rosita Missoni entrano in casa per portare una ventata di allegria
tappeti moderni colorati maisons du monde
Foto Maisons du Monde | Tappeto Boutique

[galleria id=”10049″]

Il catalogo 2016 Missoni Home si presenta con nuovi mood per vestire l’interior e l’outdoor: dai tessuti ai tappeti, i colori, le fantasie e le trame della griffe italiana sono in piena fase di conquista della casa per intero. Proposte con tessuti affascinanti pensate da Rosita Missoni, da sempre amante della casa viva e vivace, colorata e accogliente. Dall’area living alla camera da letto, dal bagno agli spazi esterni, scopriamo le interessanti proposte per arredare dentro e fuori casa che la Maison di moda italiana ci propone.

Missoni Home è la collezione dedicata all’arredo della casa nata dall’estro e dall’amore per la casa di Rosita Missoni. La magia dei tessuti Missoni entra fra le mura domestiche vestendo cuscini, tappeti, biancheria per il letto e per il bagno, ma anche pouf, poltrone, divani, letti e arredi per l’esterno. Soluzioni creative e di alta gamma nate grazie anche dalla collaborazione con T&J Vestor, manifattura italiana leader nel tessile per la casa.
Dopo aver amato la vivacità della collezione 2015, scopriamo la collezione 2016 con le 6 nuove linee caratterizzate da tessuti in 3D molto materici, fatti si di colori e trame, ma anche da consistenze e spessori che regalano ancora più lustro ai tessili, agli arredi e ai complementi, e perfetti per portare la moda e il design Missoni in casa.
Oriental Garden è la linea che vede un mix di fiori d’oriente e di simboli iconici che giocano con vibranti toni pastello e riflessi metallici.
Anemones vede la rappresentazione del fiore in una versione solare e fresca, con grandi corolle e sfumature vivaci che si schiudono tra il bianconero.

 

Anemones dream è l’aristocratica versione del fiore con intense sfumature.

 

Fireworks Fr è la linea prodotta con gli esclusivi tessuti in nylon Flame Retardant. Arredi e complementi si animano di effetti di giochi d’artificio e motivi caleidoscopici, ma anche da mazzi di fiori e intrecci bianconeri.
Tropical Fish Outdoor è dedicata all’ambiente esterno, e gioca su riferimenti marini e sulla varietà di colori e consistenze. I tessuti sono in poliestere waterproof per garantirne la piena praticità d’utilizzo.
Floral Galaxy Outdoor è l’altra linea dedicata ai prodotti da ubicare all’esterno della casa e che vede un’allegria di colori freschi e brillanti che si stemperano sul grigio chiaro. Anche qui il tutto realizzato in poliestere 100% waterproof per garantire l’utilizzo di sedute, cuscinerie e tende anche sotto alla pioggia.

Impostazioni privacy