Missoni Home dai tessuti ai tappeti: il catalogo 2015

Il catalogo 2015 di tessuti e tappeti Missoni Home si compone di fantastiche creazioni, declinate in colorazioni vivaci e pattern intriganti! Scopritela con noi!

[galleria id=”9271″]

La nuova linea di tessuti e tappeti Missoni del catalogo 2015 conquista sin dal primo, fugace, sguardo. La cifra stilistica della nota maison, da sempre molto legata ad alcuni pattern oltre che alle cromie vivaci, viene confermata nella collezione che vi presentiamo, reinventata attraverso abbinamenti innovativi. I must have della sua linea, rivivono in forme e vesti nuove per i complementi d’arredo di interno ed esterno. Noi vi proponiamo l’intero catalogo Missoni Home, all’interno del quale potrete scoprire creazioni molto eleganti ma soprattutto stilose!

Come abbiamo già potuto notare nella collezione 2014 del brand, Missoni Home è sinonimo di raffinatezza ma soprattutto di colore! La sezione dedicata all’arredamento del marchio Missoni, si articola in diversi temi, ciascuno dominato da un preciso leit motiv. Fil rouge che attraversa l’intera produzione, è la predilezione per le stampe geometriche all over, oltre che per i colori vibranti. Se ne discosta leggermente la linea denominata Black & White che punta, come enunciato già dal titolo, sui giochi cromatici di bianco e nero. Le fantasie grafiche si stagliano su asciugamani, accappatoi, pouf, cuscini e persino biancheria per la camera da letto. Prevalgono gli effetti decorativi con stampa dal motivo a zig zag. Sono proposti dalla griffe, in rispetto al puro minimalismo, in abbinamento agli altri complementi della stessa collezione ma possono essere declinati, per gli appassionati del mix and match, ad articoli dalle trame differenti.

L’accostamento di righe e e stampe flower, ad esempio, è protagonista della linea Lilium Multicolor. In questo caso, la zona notte si distingue per parure copripiumino dai maxi fiori colorati e plaid a righe da sovrapporre. Invadono anche la zona living con pouf multiuso dai colori dell’arcobaleno, magari da inserire assieme a cuscini d’arredo a contrasto, in verde acido o beige. Accenti cromatici intriganti li troviamo nella mini collection Fiore Pop mentre Poppies, cattura l’attenzione soprattutto per l’arredamento outdoor. Tra i tappeti Missoni Home, spicca la maxi stuoia per esterno a righe, di 170 X 240 cm, un modello che si candida a diventare il protagonista assoluto nell’arredamento di terrazze moderne e verande. Su di essa, si stagliano imbottiti dalle tonalità differenti, che garantiscono una casa come quelle che si ammirano sulle riviste! Completano l’offerta i modelli della linea Beach Ready, ispirata al mare, la linea Iconic, dalle nuances più delicate, e tutti i set per il bagno. Non perdetevi l’occasione di ammirare l’intera collezione Missoni Home 2015 nella nostra fotogallery!

Impostazioni privacy