Minotti presenta il catalogo divani 2015

I divani Minotti 2015 reinterpretano in forme nuove e contemporanee il più classico degli arredi: il living si trasforma in un'elegantissima stanza relax. Scoprite con noi l'intero catalogo!

Minotti presenta il catalogo divani 2015

Minotti lancia il nuovo catalogo dei divani 2015: il brand leader nella realizzazione di sistemi di sedute dal design elegante e sofisticato, introduce delle interessanti novità nella collezione per il nuovo anno. Ai modelli best seller si aggiungono creazioni raffinate che giocano sui contrasti di pieni e vuoti, linee dritte ed essenziali insieme a profili curvi e sensuali. Nascono in questo modo i divani 2015 Minotti, modelli che non temono il confronto con le altre creazioni del settore.

Nel catalogo 2015 dei divani Minotti troviamo Yang, il sistema di sedute versatile e dal carattere dinamico, caratterizzato da volumi morbidi che dialogo tra di loro, creando una perfetta armonia di forme e linee. Pieni e vuoti si alternano e disegnano composizioni di grande eleganza. Il valore aggiunto di questo modello è l’alta libertà compositiva che permette al pubblico più giovane di personalizzare al massimo il divano Minotti. L’elemento poggiatesta è ridisegnato per offrire un comfort maggiore mentre le impunture raffinate sono il dettaglio che completano la classe di un vero pezzo esclusivo.

L’altra grande novità del catalogo 2015 di divani Minotti è Seymour che celebra la bellezza delle linee curve. Le sedute sono ottenute dall’intersecarsi di motivi sinuosi che si ispirano ad un ideale femminile. Pelli e tessuti si tingono di colorazioni deliziose e intriganti, capaci di rendere il divano il vero e proprio focus della stanza. La collezione si arricchisce con Lounge Seymour, il modello dalle proporzioni contenute, pensato per dare forma alle atmosfere più intime e accoglienti. Le sedute sono monoblocco e le impunture delicate. Il divano può essere utilizzato singolarmente oppure in composizioni multiple che arredano il salotto moderno con eleganza, garantendo il massimo comfort.

Completano il nuovo catalogo dei divani Minotti, i modelli della linea Rivera, dedicata principalmente all’arredamento dell’ambiente outdoor. Reinterpretano in forme nuove e contemporanee, il design dal mood retrò. Le sue caratteristiche principali sono lo schienale con lavorazione a intreccio, la base in massello di iroko e il sostegno a terra attraverso struttura tubolare in metallo. Il mix materico, in particolare, è quell’elemento che rende questa proposta particolarmente originale e raffinata, ideale per arredare un terrazzo moderno e cool! Se volete conoscere tutti i modelli proposti dal brand per il nuovo anno, non perdetevi la gallery sui divani Minotti 2015. Quale vorreste portare a casa vostra?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini