Mini Kelvin Flos è l’eccellenza della tecnologia Led in una piccola lampada

flos lampada minikelvinE’ nata da poco la versione “mini” della giovane e già leggendaria lampada da tavolo Kelvin Led di Antonio Citterio. L’abbiamo vista allo scorso Salone del Mobile di Milano e potrebbe essere definita come l’eccellenza della tecnologia Led racchiusa in una piccola lampada. Mini Kelvin è prodotta collocando la testa del modello tradizionale su un corpo dalla linea più semplice e compatta. Il braccio della lampada è stato accorciato della metà della lunghezza.

Mini Kelvin arricchisce la famiglia Flos insieme a Kelvin Green di cui abbiamo parlato poco tempo fa qui su DM: una piccola opera d’ arte che ci viene regalata da una delle migliori menti e mani del design Made in Italy, Antonio Citterio.

Mini Kelvin gode di 30 led abbinati ad uno speciale diffusore fotoinciso chimicamente, che garantiscono una luce calda, morbida e confortevole, evitando forti contrasti visivi e abbagliamento. Si accende, si spegne e si modula con uno speciale sensore ottico.

La finitura di Mini Kelvin è disponibile nei colori antracite, nero e bianco come per gli altri modelli della stessa famiglia di Flos.

Impostazioni privacy