Milano Design Weekend 2011: la mappa

La mappa e gli indirizzi degli eventi e delle location più rilevanti alla Milano Design Weekend 2011

milano design weekend mappa
 
Dal 6 al 9 ottobre 2011 Milano ospita la seconda edizione di Milano Design Weekend, una quattro giorni interamente dedicata al design, all’arte e allo shopping! Come la passata edizione anche quest’anno Milano Design Weekend si svolgerà in diverse location dislocate nei punti strategici della città. Tutto il materiale informativo dedicato all’evento lo potrete trovare presso gli info point: due sono posizionati nel centro della città e due all’interno degli stand di Gruppo Mondadori e Gruppo Rcs al MADE EXPO. Le informazioni sono inoltre disponibili anche presso i Mondadori Multicenter di Piazza Duomo e Corso Vittorio Emanuele e la libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele.
Mancano ormai pochi giorno all’inizio della seconda edizione di Milano Design Weekend, quattro giorni no-stop interamente dedicata a Milano capitale del design con un programma fitto di eventi, mostre e iniziative che spaziano dal design all’arte, dall’architettura allo shopping!
 
Noi oggi vi vogliamo presentare la mappa degli eventi più importanti davvero da non perdere.
 
Se amate lo shopping non può mancare un salto nei più importanti showroom e store del design che partecipano all’iniziativa: MOLTENI & C DADA di Corso Europa 2, SAG ’80 ARREDAMENTI in via Boccaccio 4, CERRUTI BALERI in via Felice Cavallotti 8, CALLIGARIS in via Tivoli – angolo foro Bionaparte 24, B&B ITALIA in via Durini 14, FEBAL in via Fatebenefratelli 18, ATELIER DU PROJET “Mi piace il tuo lavoro” in via San Carpofore 3, CAVALLINI 1920 Corso Italia 40, MAURI LUCE & PROGETTI Viale Montenero 43, UNIFOR in Corso Matteotti 14, MAURI LUCE & PROGETTI in Viale Montenero 43, FURLANI FOR PEDRALI in via Alessandro Volta 10 e ALESSI FLAGSHIP STORE in via Manzoni 14–16.

Impostazioni privacy