Midj: sedie e tavoli dal catalogo 2017

Ecco i nuovi prodotti del catalogo 2017 Midj, l'azienda italiana famosa per i suoi mobili e complementi di alta qualità. Dalle sedie di design ai tavoli da pranzo, Midj rinnova le sue collezioni, per progettare soluzioni d'arredo sempre nuove e all'avanguardia. Scopriamo allora di che cosa si tratta.

[galleria id=”12055″]
Midj presenta il catalogo di sedie e tavoli 2017. I prodotti Midj rappresentano la perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia, caratteristiche che conferiscono un valore aggiunto a ogni creazione del brand. I prodotti dei cataloghi Midj si distinguono per la trasversalità, elemento fondamentale per arredare gli interni contemporanei. Grazie alle infinite possibilità di interpretazione, i prodotti Midj rivelano soluzioni d’arredo sempre diverse, in grado di risolvere con coerenza ogni progetto d’arredo.

La collezione Suite è una delle novità del catalogo 2017 Midj. Questa collezione di sedie di design si distingue per l’estrema eleganza ricavata dalla semplicità dei materiali naturali utilizzati. Il legno della struttura incontra il cuoio nella seduta, conferendo un tocco di carattere a questa sedia dal sapore autentico e vagamente retrò.

Decisamente più attuale, lo stile adottato per le sedie Midj 2017 della collezione Strike, che sintetizzano nella loro forma la perfetta sintesi tra legno e acciaio. La collezione è ispirata ad una delle sedie di design più famose, la “Windsor Chair”. I designer AtelierNanni hanno reinterpretato questo classico dell’arredamento in chiave del tutto conteporanea, rendendo la seduta ideale sia per spazi privati che contract.

Fra le novità del catalogo 2017 Midj, troviamo anche le sedie della collezione Slim, pensate per arredare sia l’indoor che l’outdoor. La linea è firmata dal presidente dell’azienda, Paolo Vernier, che ha voluto creare una sedia dall’aspetto leggero, agile e delicato. La sedia è una soluzione versatile e robusta per arredare gli spazi domestici come quelli della ristorazione. Slim è disponibile nella versione da esterno completamente in acciaio, oppure da interno con sedile e schienale realizzati in cuoio, pelle, ecopelle o tessuto. La versione da interno è sfoderabile ed è possibile sostituire la coppia sedile-schienale a piacere, mantenendo la stessa struttura.

Fra i tavoli Midj del catalogo 2017, troviamo il modello Forest, disponibile sia con piano ovale che rotondo. Il design trae ispirazione dal mondo naturale e precisamente dalle foreste abitate da alti arbusti. La base del tavolo ricorda i lunghi tronchi degli alberi che sorreggono con forza il piano di lavoro dall’aspetto massiccio e imponente.

Impostazioni privacy