Midj: sedie e tavoli dal catalogo 2016

Midj: sedie e tavoli dal catalogo 2016

Midj presenta tavoli e sedie del catalogo 2016, una ricca collezione ispirata ad uno stile moderno e distintivo che conquista al primo sguardo.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di sedie e tavoli Midj 2016 si popola di numerosi prodotti, tutti improntati ad uno stile moderno e distintivo. La scelta del design, semplice ed essenziale, e le finiture, capaci di offrire innumerevoli suggestioni, attraverso il mix di acciaio, cuoio, pelle e policarbonato, rivelano l’obiettivo di Midj. Ossia realizzare i suoi prodotti, operando una perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia. Questo, è uno dei punti di forza del catalogo Midj 2016. Vogliamo presentarvi tutte le proposte dell’anno. Scopritele con noi!

    La gamma di arredi del brand, è davvero molto ampia. Si compone di tavoli, coffee tables, poltrone, chaise longue e sedie Midj dal design ricercato. Per quanto riguarda la prima serie di prodotti, fra le proposte distintive c’è Pechino, il modello di forma rettangolare con piano fisso in vetro o legno, e sostegno originale con listelli inclinati. Mostra un design molto particolare anche il tavolo Moonlight Midj, una tipologia dall’accentuato minimalismo, elegante e versatile, ideale per l’utilizzo in diversi contesti, dalla sala da pranzo all’ufficio. Sfoggia una silhouette morbida, ma allo stesso tempo solida e versatile, grazie alla massiccia base con gambe leggermente ricurve.

    Più squadrato è il tavolo Midj Badù che abbiamo visto anche nella collezione dello scorso anno, mentre Diamante, grazie al suo top che può arrivare fino a 290 cm, è il modello perfetto per gli spazi ampi. In soggiorno, i coffee tables dell’azienda aggiungono un tocco di classe in più e offrono forme semplici e geometriche grazie a top rettangolari, tondi oppure a triangolo.

    Per quanto attiene, invece, alle sedute, la gamma compresa nel catalogo 2016 Midj è allo stesso modo molto nutrita.

    Bella e confortevole è Guapa, la tipologia disponibile a slitta, con quattro gambe oppure a dondolo, caratterizzata da sedile e schienale in cuoio traforato. Ispirata alla tradizione è la sedia Midj Nenè, perfetta per la cucina e di grande impatto, grazie alla struttura in legno, con finitura rovere moro, rovere naturale e noce.

    State cercando uno sgabello per la vostra penisola? Il brand realizza tipologie con o senza schienale, imbottite oppure con sedile in abs. Ma non è tutto! Una menzione particolare, meritano le chaise longue Midj, fra i modelli top del 2016, perfette per la camera da letto oppure lo studio.

    Volete sapere i costi? Il prezzo della sedia Midj Nenè, nella versione in polipropilene e in set da due, può aggirarsi su circa 200 euro. Potete trovare offerte e promozioni, nei negozi outlet. Sfogliate la nostra gallery!

    Tutte le proposte della collezione le trovate presso i rivenditori Midj.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiSedie di DesignTavoliTavolini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI