Midj: sedie e tavoli dal catalogo 2015

Midj: sedie e tavoli dal catalogo 2015

Il catalogo arredamenti Midj 2015 comprende tantissime proposte di design per cucina e zona living, ispirate ad uno stile moderno ed essenziale molto accattivante.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Sedie di Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 Midj si compone di sedie, tavoli, sgabelli e poltrone di design, tutti quanti improntati ad uno stile moderno e innovativo. L’azienda interpreta da anni l’eccellenza del Made in Italy, collocandosi fra i brand di settore che dedicano particolare attenzione all’arredamento della zona giorno. Dalla cucina fino al living, le stanze si arricchiscono di proposte di grande impatto estetico ma soprattutto confortevoli.

    Luogo di produzione e allo stesso tempo particolare concezione dell’arredamento: questo rappresenta l’Italia per Midj, il punto di partenza di un’azienda solida che dal 1987 produce arredi destinati alla cucina e al living. Alla qualità del Made in Italy si aggiunge la perfetta sinergia fra maestria artigianale, creatività e tecnologia. E’ così che nascono le sedie Midj e tutti gli altri prodotti del brand. Le sedute, nello specifico, si caratterizzano per un design estremamente minimalista ed essenziale. Le strutture di sostegno sono realizzate in sottile tubolare metallico mente la scocca è interpretata in versioni diverse per offrire a ciascuno, il modello che fa al caso suo. Tra le più intriganti c’è sicuramente Apelle, la sedia pratica e avvolgente che assicura il massimo relax minimizzando gli ingombri.

    Dopo una frenetica giornata di lavoro, è piacevole accomodasi su una seduta come questa che si adatta con stile in qualsiasi stanza.

    Rispondono all’esigenza di massimo relax anche le poltrone Midj Axial e Guapa. La prima è completamente imbottita, realizzata girevole, con sostegno a quattro gambe oppure con base a slitta; la seconda è moderna e creativa, con sedile e schienale in cuoio traforato, proposta in diverse colorazioni, tutte molto intriganti! E’ perfetta anche per arredare la camera da letto moderna.

    Le proposte del marchio non finiscono qui! Il catalogo comprende anche panche, disponibili con struttura cromata e seduta rivestita in pelle, ecopelle o tessuto, e divani, sobri ed eleganti oppure più originali. Proprio a quest’ultimo ambito, appartiene il modello Secret, con schienale molto alto e avvolgente, declinato in versione bicolor. Fra le creazioni versatili e minimaliste, c’è Billy 2, il divano a due posti con base a quattro gambe cromate, e Afra, la versione con struttura in acciaio cromato o nichel nero

    Completano il catalogo di arredamenti Midj, gli sgabelli regolabili in altezza e i tavoli fissi e allungabili del brand. Sono proposti prevalentemente in legno nelle tipologie pensate per arredare la sala pranzo, e con base in metallo nei modelli più piccoli, da poter annoverare fra i tavolini da caffè di design.

    Allora, volete scoprire tutte le proposte del catalogo 2015 Midj? Non dimenticate di sfogliare la gallery correlata!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiSedie di DesignTavoliTavolini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI