Mercatone Uno catalogo 2017: tutti i prodotti

Mercatone Uno presenta il nuovo catalogo di prodotti 2017, pensati per arredare tutti gli ambienti della casa. Dalle cucine Mercatone Uno, moderne o classiche, fino alle pareti attrezzate per il soggiorno o alle camere matrimoniali, non sarà difficile trovare la soluzione d'arredo migliore, a prezzi davvero convenienti!

da , il

    Mercatone Uno presenta il catalogo 2017, con tante novità per arredare casa, all’insegna dello stile e dei prezzi convenienti. Mercatone Uno è uno dei maggiori marchi italiani di arredamento low-cost. Le soluzioni d’arredo dei cataloghi, contraddistinte dal costo contenuto, sono pensate per personalizzare qualsiasi ambiente della casa, dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno. Lo stile dei mobili e dei complementi d’arredo Mercatone Uno spazia da quello moderno al quello classico, accontentando i gusti di tutti. Scopriamo allora insieme tutti i prodotti del catalogo 2017.

    Il catalogo 2017 Mercatone Uno offre un’ampia scelta di prodotti di qualità e dai prezzi convenienti, in linea con i trend dell’arredamento. Le soluzioni d’arredo sono pensate per soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Sia che si tratti di una piccola casa che di un’elegante villa, da Mercatone Uno potrai trovare tutti i prodotti per rendere la tua dimora personale e unica.

    Cucina classica Mercatone Uno

    Le cucine Mercatone Uno 2017 vengono proposte dal brand in tanti stili e materiali differenti. Fra le più belle in stile moderno, troviamo la cucina New Miami, che si contraddistingue per l’alta componibilità e personalizzazione. Chi predilige lo stile classico, rimarrà affascinato dal modello Vienna, che tanto ricorda le cucine di una volta, con le sue ante decorate e i pensili con ante a vetro.

    Per il soggiorno, Mercatone Uno propone diversi modelli di pareti attrezzate 2017, moderne e classiche, che si rivelano particolarmente funzionali e capienti.

    Fra i divani Mercatone Uno, del catalogo 2017, spicca il modello Chester Patchwork, un divano dalle linee classiche, ispirate appunto ai divani chesterfield, rivisitato in chiave attuale, attraverso l’utilizzo di un rivestimento in tessuto multicolore.

    Il divano Saint Martin, dalla forma rotondeggiante, è il modello ideale invece per chi ama il comfort e vuole rilassarsi, in totale tranquillità, nel soggiorno di casa.

    Nel catalogo 2017 Mercatone Uno vengono proposti anche nuovi modelli di camere matrimoniali e camerette per bambini, contraddistinti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

    La camera matrimoniale Dream è una delle ultime proposte del marchio, composta da un armadio con due ante scorrevoli con 4 vetri a specchio colore fumè e con telaio in alluminio, letto in ecopelle bianca con contenitore, comò e 2 comodini colore olmo con apertura push-pull.