Mercatone Uno catalogo 2014: tutte le novità

Mercatone Uno catalogo 2014: tutte le novità per arredare ogni ambiente della casa e nello stile che vi piace di più

da , il

    Mercatone Uno catalogo 2014: tutte le novità in fatto di prodotti e prezzi. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. D’altronde la mission dell’azienda fondata da Romano Cenni è sempre stata quella di soddisfare le esigenze di consumo della famiglia legate ai beni per la casa e il tempo libero con una formula conveniente. Mercatone Uno ha pensato a soluzioni per ogni ambiente della casa, proposte per ogni stile e arredamento. Dai mobili agli elettrodomestici, passando per il tempo libero e per tutta una serie di accessori utili per praticare sport o coltivare hobby. Nel catalogo 2014 di Mercatone Uno non manca proprio nulla. Dopo il salto alcune delle proposte dell’azienda.

    Per il living, Mercatone Uno propone soluzioni attuali o più classiche e tradizionali. Di grande effetto, il modello Cubo, ideale per volesse dare all’ambiente un arredamento in stile moderno. Proposta da arredo con base porta tv e pensili con ante azzurre, ma disponibili anche in altri colori. O ancora Wall, per ambienti più piccoli, ma sempre di gusto contemporaneo.

    Vasta anche la scelta dei divani disponibili con rivestimento in ecopelle e tessuto. Il modello Mi piace tu, prezzo 219 euro, in microfibra completamemente sfoderabile per spazi senza troppe pretese. Più elegante Cinzia, poco meno di 400 euro, facile da pulire con struttura rivestita in ecopelle bianca. Molto elegante anche il modello Samba con bracciolo tondo e due cuscini d’arredo.

    Mercatone Uno ha pensato anche a tutta una serie di complementi per decorare il salotto. Dai mobiletti contenitori fino alle vetrine, passando per madie moderne e credenze.

    Cucine moderne, rustiche e classiche

    E poi cucine moderne, rustiche e classiche. Pick, proposta monoblocco completa di piano cottura a quattro fuochi, lavello ad una vasca e cappa d’arredo. Moderna è anche Marzia, cucina con penisola e ante lilla, ma disponibile in altre varianti. Per ambienti più classici e country Siviglia con ante telaio massello, completa di elettrodomestici.

    Proposte per arredare la camera da letto e organizzare al meglio la zona bagno.

    Nel catalogo di Mercatone Uno soluzioni anche per ambienti di piccole dimensioni, come quella con fusto cromato e piano in vetro trasparente barra portasciugamano e miscelatore. Anche Ginevra è l’ideale per bagno piccoli, una soluzione sospesa con specchiera e mensola. Nella gallery tante altre proposte riprese dal catalogo 2014 di Mercatone Uno.