Menzione d’Onore al pavimento in legno Medoc firmato De Lucchi per Listone Giordano

Menzione d’Onore al pavimento in legno Medoc firmato De Lucchi per Listone Giordano

pavimento medoc

Lo straordinario pavimento in legno Medoc disegnato e progettato dal celebre designer italiano Michele De Lucchi per la rinomata azienda Made in Italy Listone Giordano, si è da poco aggiudicato la prestigiosa e tanto ambita Menzione d’Onore in occasione della XXII edizione dello storco premio Compasso d’Oro ADI. Medoc è un pavimento in legno di altissimo valore artistico, scolpito a mano dal design elegante e innovativo.

Si chiama Medoc ed è il pavimento in legno nato dalla collaborazione tra il celebre designer Michele De Lucchi e l’azienda italiana Listone Giordano.

Si tratta di un pavimento realizzato in legno e ottenuto attraverso una particolarissima lavorazione. Due sono gli elementi che meglio contraddistinguono Medoc: la sagoma a tronco che riprende la forma trapezoidale dei vecchi tavolati e il taglio a sega imprecisa volto a valorizzare l’effetto a spessore.

182

Segui Design Mag

Mar 19/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici