Menzione d’Onore al pavimento in legno Medoc firmato De Lucchi per Listone Giordano

Menzione d’Onore al pavimento in legno Medoc firmato De Lucchi per Listone Giordano
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

pavimento medoc

Lo straordinario pavimento in legno Medoc disegnato e progettato dal celebre designer italiano Michele De Lucchi per la rinomata azienda Made in Italy Listone Giordano, si è da poco aggiudicato la prestigiosa e tanto ambita Menzione d’Onore in occasione della XXII edizione dello storco premio Compasso d’Oro ADI. Medoc è un pavimento in legno di altissimo valore artistico, scolpito a mano dal design elegante e innovativo.

Si chiama Medoc ed è il pavimento in legno nato dalla collaborazione tra il celebre designer Michele De Lucchi e l’azienda italiana Listone Giordano.

Si tratta di un pavimento realizzato in legno e ottenuto attraverso una particolarissima lavorazione. Due sono gli elementi che meglio contraddistinguono Medoc: la sagoma a tronco che riprende la forma trapezoidale dei vecchi tavolati e il taglio a sega imprecisa volto a valorizzare l’effetto a spessore.

182

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 19/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici