Menzione Compasso d’oro alla collezione bagno Faraway by Zucchetti.Kos

Di recente la Giuria internazionale del XXII Compasso d’Oro ha assegnato alla collezione Faraway by Zucchetti

[galleria id=”4083″]Di recente la Giuria internazionale del XXII Compasso d’Oro ha assegnato alla collezione bagno Faraway by Zucchetti.Kos (design Ludovica+Roberto Palomba), la Menzione d’Onore Compasso D’Oro ADI 2011. Selezionata su circa 450 progetti, Faraway è una collezione completa ed elegante. Più di 100 prodotti, destinati ad un uso private, contract e spa, raccontano un viaggio esperienziale nel mondo del benessere. Faraway è un progetto che spazia dall’accessorio alla minipool, cambiando per sempre l’iconografia dell’ambiente bagno, quello in cui Zucchetti Kos si è dimostrata più capace , noi ne abbiamo parlato spesso.

Risultato di 4 anni di ricerca, studi e prototipazioni, Faraway è stata presentata al grande pubblico immediatamente disponibile sul mercato. Realizzata in Cristalplant, l’esclusivo profilo dei pezzi da bagno permette la realizzazione di nuove ergonomie nell’istallazione singola o di sperimentare configurazioni spaziali inedite nell’ipotesi di allestimento più svariate.
 
Rilevante il successo riscosso da subito a livello internazionale: è stata premiata dalla critica di tutto il mondo vincendo l’Elle Decoration Design Award, il Red Dot Communication Award per il suo video-racconto, il Design Plus, l’Australian International Design Award, il Product Innovation Award _Bathroom Gold.
 
La Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI 2011 per Faraway Collection rappresenta un ulteriore rilevante riconoscimento per il Gruppo Zucchetti.Kos che quest’anno si aggiudica anche il premio Compasso D’Oro per il lavabo Lab 03 by Kos , il design viene sempre dalle menti di Ludovica+Roberto Palomba.

Impostazioni privacy