Maxdivani e Franco Ferri al Salone del Mobile 2011

Al Salone del Mobile 2011 un grande stand all'ingresso del padiglione 14 è dedicato al made in italy Maxdivani, produttore di divani dalle linee semplici ed eleganti, di carattere

[galleria id=”3477″]Al Salone del Mobile 2011 un grande stand all’ingresso del padiglione 14 è dedicato al made in italy Maxdivani e Franco Ferri, produttore di divani dalle linee semplici ed eleganti, di carattere. Si tratta di sedute conto comode otre che belle che mescolano le pelli alle strutture in acciaio cromato con un risultato di sorprendente qualità. Lo stand offre la possibilità di vadere un gran numero di modelli, in ambientazioni molto cool che vi premetteranno di immaginare i pezzi all’interno degli spazi di casa vostra. Poi, avrete anche la consulenza di esperti.

Tra i modelli più interessanti vi segnaliamo il divano Habart, dal look giovane e chic, le linee contemporanee in pelle superiore italiana, perfette per ogni living. I braccioli e gli schienali sono regolabili e combinano confort e funzionalità. La struttura ha un fusto in legno massello e multistrato e le imbottiture sono in poliuretano indeformabile e ovattato faldato. Spazioso e di grande respiro, Habart è dotato di un particolare sistema di reclinabili che permette un razionale utilizzo delle spalliere e del bracciolo laterale.
 
Tra le novità al Salone 2011 c’ è Live, un divano angolare o fisso con spalliera e braccioli reclinabili, il piede in acciaio cromo lucido diventa motivo caratterizzante del fianco del salotto.
 
Date un occhiata anche al modello Eiffel, divano angolare o fisso con spalliera e braccioli reclinabili.
 
Poi ci sono anche i modelli Susan e Moana, anche qui con struttura portante Fuso in legno massello e multistrato e imbottiture in poliuretano indeformabile e ovattato faldato.

Impostazioni privacy