Materassi in lattice: prezzi e modelli più cool

I Materassi in lattice sono apprezzati per le inimitabili caratteristiche di elasticità, unitamente alla resistenza alla deformazione

materassi in lattice
I Materassi in lattice sono composti da un elemento naturale che si ottiene dalla linfa lattea dell’albero della gomma, che cresce nelle foreste dell’ America Centrale e Meridionale, in Africa e nel Sud dell’Asia. Dalla incisione del tronco si ricava il lattice naturale, apprezzato per le sue inimitabili caratteristiche di elasticità, unitamente alla sua resistenza alla deformazione. Scegliere il lattice, quindi, vuol dire andare incontro alla natura e permettere al nostro corpo di assumere una posizione migliore durante il sonno.
Grazie alla sua specifica struttura molecolare, il lattice può subire un eccezionale allungamento e questa particolarità lo rende il componente ideale nella produzione dei materassi.
 Vediamone subito alcuni modelli, partendo dall’idea che ogni materasso è indicato per una certa tipologia di acquirente, in base alle esigenze fisiche del nostro riposo e alla struttura del nostro letto.

Eminflex Diamond

Diamond Eminflex
Diamond di Eminflex è il nuovo materasso in schiuma di lattice 100%, in vendita ad un prezzo variabile in base alle promozioni del marchio, che garantisce un modo di dormire sano e naturale. E’ dotato di 7 zone ad accoglimento differenziato, appositamente studiate per offrire maggiore sostegno a schiena e bacino oltre che massimo relax per testa, ginocchia e piedi. Diamond di Eminflex è estremamente elastico e favorisce sia il rilassamento di tutta la muscolatura che una buona circolazione sanguigna.

Dorelan Delice

Dorelan Delice
Dorelan Delice è un prodotto straodinario che garantisce una personalizzazione massima scegliendo tra 6 tipi di rivestimenti differenti, ognuno con caratteristiche in grado di cambiare la qualità del sonno ed adattarsi al massimo a quelle che sono le nostre esigenze. E’ composto da una lastra in 100% lattice con 9 zone differenziate e fori passanti per una traspirazione massima e molte scanalature, che migliorano la capacità del materasso di seguire la forma del corpo. Delice ha altezza 20 cm ed è in vendita al prezzo di circa 687.00 euro (incluso 20 % I.V.A.).

Premium Permaflex

Premium Permaflex
Premium Permaflex è un prodotto molto diffuso e ben curato dall’interno all’esterno, di altezza 20 cm e prezzo fissato intorno ai 635.00 euro (incluso 20 % I.V.A.). E’ composto da una lastra in 100% lattice con 7 zone differenziate e fori passanti. Il lattice naturale garantisce una traspirabilità ed una elasticità del prodotto straordinarie e questo fa di Premium un materasso ideale per chi vuole dormire sonni tranquilli. Anche nel rivestimento si può notare una grande cura dei dettagli.

Bedding Alam

Bedding Alam
Il materasso Bedding Alam è in vendita a 519.00 (incluso 20 % I.V.A.) ed è dotato di una struttura ad elementi cubici indipendenti, che riesce ad assecondare le varie parti del corpo con morbidezza e grazie alla sua struttura completamente micro e macro forata, ad ogni piccolo movimento garantisce un costante flusso di ricambio dell’aria. In questo modo il microclima del materasso sarà sempre perfetto.

Impostazioni privacy