Marteen Baas in mostra al Museo di Arti Decorative del Louvre

Il Museo di Arti Decorative del Louvre ospita dal 7 ottobre al 12 febbraio la mostra intitolata Maarten Baas, les curiosités d’un designer

marteen baas mostra louvre
 
Si intitola Maarten Baas, les curiosités d’un designer ed è la mostra ospitata presso gli spazi del Museo di Arti Decorative del Louvre di Parigi dal 7 ottobre 2011 al 12 febbraio 2012. Si tratta di un allestimento dal forte impatto scenografico realizzato attraverso vere e proprie scene: mondi affollati e affascinanti all’interno di box neri dove i veri protagonisti sono alcuni degli oggetti di maggior successo firmati dal celebre designer olandese Marteen Baas.
Se passate per Parigi, dal 7 ottobre 2011 al 12 febbraio 2012, il celebre Museo di Arti Decorative del Louvre ospita la mostra intitolata Maarten Baas, les curiosités d’un designer. Il risultato è un allestimento dal forte impatto scenografico che tanto ricorda vere e proprie scene cinematografiche dove gli attori protagonisti sono alcuni degli oggetti pi importanti nati dalla creatività del celebre designer di fama mondiale.

Impostazioni privacy