Mappamondi Atmosphere collezione 2010

Mappamondi Atmosphere collezione 2010

I mappamondi Atmosphere, presentati in anteprima al Macef di settembre 2009, hanno conquistato i visitatori, con il loro accattivante look, ed i colori vivaci o raffinatissimi

da in Accessori, Complementi d'arredo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il mappamondo Atmosphere è un classico del design, dato che questa prestigiosa azienda è conosciuta soprattutto per i suoi globi terrestri dall’aspetto elegante e super raffinato, che li distingue dai comuni mappamondi. Ecco le novità 2010.

    Tradizione vuole che moltissimi genitori regalino il primo mappamondo ai propri figli, al primo approccio con la geografia.

    Oggi questo genere di dono è caduto un po’ in disuso, ma è davvero difficile resistere alla tentazione di regalarsi un tale oggetto affascinante dal design eccezionale, quando si osservano le creazioni Atmosphere.

    Decisamente molto meno adatto ad un bambino dei classici globi colorati, Atmosphere, è un ottimo dono per l’amico o il partner amante dei viaggi e della geografia, per ruotare la sfera e far scegliere alla sorte la prossima meta delle vacanze.

    Presentati in anteprima al Macef settembre 2009, i mappamondi Atmosphere, hanno conquistato i visitatori, soprattutto con la versione Full Circle Vision, nel suo nuovo e accattivante look, color viola ametista.

    Questo modello si distingue per l’estrema sintesi formale, per la leggerezza delle proporzioni e per la sua base ad anello in alluminio presso fuso e tornito, con asse di rotazione della sfera che rispetta l’inclinazione reale del pianeta.

    La sfera, del diametro di 30 cm, ha la caratteristica di essere bicolore ed è già disponibile nelle combinazioni: argento e nero/metallizzati, verde menta/metallizzato, argento/metallizzato e rosso/metallizzato.

    La serie completa di questi mappamondi, si compone di soluzioni a lampada su steli perpendicolari, su supporti fuori baricentro, e su basi sottili, in base alle preferenze di ogni acquirente.

    Un oggetto di altissima qualità, che contiene una cartografia con i principali dati geografici, come paesi, capitali, oceani, mari e montagne, per un totale di oltre 1100 informazioni.

    Foto:
    www.100casa.it
    designandstyle.blogosfere.it

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI