Manutti presenta il tavolo Capri e i tavolini lounge Mood per indoor e outdoor

Il marchio italiano Manutti si appresta a presentare le sue novità per gli ambienti indoor e outdoor, tra queste troviamo il tavolo Capri ed i tavolini lounge Mood, due ampliamenti di gamma che hanno riscosso un buon successo di mercato

[galleria id=”5129″]Il marchio belga Manutti si appresta a presentare le sue novità per gli ambienti indoor e outdoor, tra queste troviamo il tavolo Capri ed i tavolini lounge Mood, due ampliamenti di gamma che hanno riscosso un buon successo di mercato. Il nuovo tavolo completa la collezione Capri, composta da tavoli rotondi e quadrati di tipico gusto ‘mediterraneo’ con classiche strutture in ferro battuto, questo nuovo tavolo rettangolare di grandi dimensioni, che può ospitare fino a 14 persone. La struttura è in ferro battuto, nella nuova finitura bianca (disponibili anche il marrone e l’antracite) mentre il piano è in legno di teak, proveniente da foreste sostenibili controllate.

Nella foto che vi mostriamo il tavolo Capri è completato dalle sedie Versailles, dalle linee arrotondate, è realizzata in ferro battuto e con motivo di griglia nello schienale e viene ora realizzata nella nuova finitura bianca.

La famiglia di sedute Mood Manutti, che comprende sgabello, sedie in 2 diverse misure, seggiolina per bambini e chaise-longue, si amplierà, a partire dal Salone del Mobile di Milano, con 4 tavolini rotondi, disegnati da Gerd Couckhuyt. La forma sobria ed elegante e i materiali utilizzati, ne fanno un tavolino non solo per outdoor, ma adatto anche all’interno dell’abitazione.

La struttura è realizzata in acciaio inossidabile trattato, con piano in vetro (disponibile in tre colori), ceramica (quattro colori), Trespa® (tre colori), cioè, una lamina piatta a base di resine con fibre su base di legno, decorabile.

Quattro le diverse misure disponibili: lounge table (grande e piccolo) e coffe table (grande e piccolo).

Impostazioni privacy