Maniglie per porte dal design originale

Maniglie per porte dal design originale

Ecco gli accessori giusti per regalare un tocco di originalità ad una porta anonima

da in Accessori, Cataloghi, Come arredare, Porte
Ultimo aggiornamento:

    Per chi vuole uscire da uno stile classico e tradizionale, ecco le maniglie per porte dal design originale, che renderanno l’entrata o l’uscita da una stanza un po più interessante. Perfette se amate un design particolare o se avete deciso di dare un tocco diverso alla casa, le maniglie che abbiamo scelto possono far diventare più decorata una porta, o darle una nota di colore. Sono quindi l’ideale per regalare un po di enfasi a porte lisce e minimali. Adornate da strass, dalla forma scultorea, vivacissime o intarsiate, ecco alcune delle proposte migliore direttamente dai cataloghi di maniglie per porte da interno.

    Dopo aver scelto le porte giuste per la propria casa, è necessario dedicare la giusta attenzione anche alla scelta delle maniglie. Dedicata a chi ama il glamour e i dettagli preziosi, ecco Novara-SW-Scuri, la maniglia per porte in ottone con cristalli Swarovski nel catalogo di Frosio Bortolo che fa parte della collezione Forme Fashion.

    Maniglia in ottone con cristalli Swarovski Novara-SW-Scuri

    La maniglia per porte in metallo Words di Valli & Valli è invece dedicata ad un pubblico più giovane. Franco Poli ha disegnato un accessorio ergonomico ma anche funzionale con cui personalizzare ogni ambiente della casa: una maniglia che riporta il nome della stanza su cui si aprirà la porta! Facilmente intercambiabili, sono proposte in versione cromata per il contract e in ottone per il residenziale, e possono essere personalizzate con qualsiasi dicitura.

    Maniglia Words di Valli & Valli

    Anche Olivari ha in catalogo una maniglia dal design originale: Chelsea di Jean Nouvel. Con impugnatura in ceramica dalla forma plastica come se avesse preso le sembianze della mano che l’ha afferrata, è una maniglia che possiamo sicuramente definire “scultorea”.

    Maniglia Chelsea di Jean Nouvel

    Chi ama una casa classica può dare lustro alle porte scegliendo la maniglia per porte in ottone C07811 di Enrico Cassina. Dal look aristocratico, è estremamente elegante, ed è disponibile in molte finiture, fra cui oro, bronzo, ottone, rame, nickel, cromo e argento.

    Maniglia C07811 di Enrico Cassina

    Moderna ed elegante, la maniglia con cristalli Swarovski Nau Crystal di Linea Cali’ è dedicata a chi ama il lusso. Nata da un pezzo di ottone, è stata plasmata per farla diventare una scultura dalle linee armoniche e dalle proporzioni perfette. Infatti, oltre ad essere esteticamente bella, è anche ergonomica e comoda da utilizzare.

    Maniglia Nau Crystal di Linea Cali'

    La maniglia per porte interne Saturn disegnata da Mario Mazzer e Giovanni Crosera è caratterizzata da un design chiaramente contemporaneo, e può essere personalizzata con scritte e incisioni per renderla ad hoc anche se utilizzata per il contract.

    Maniglia Saturn

    656

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiCome arredarePorte

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI