Maisons du Monde: le decorazioni per Natale 2017

Scopri le nuove decorazioni per Natale 2017 Maisons du Monde e porta tutto lo spirito delle festività in casa. Dagli addobbi per l'albero di Natale alle decorazioni per la tavola natalizia, troverai tante idee per un Natale magico.

da , il

    Ecco le decorazioni per Natale 2017 Maisons du Monde. E’ arrivata l’attesissima collezione natalizia del noto brand francese Maisons du Monde. In linea con le tendenze d’arredo, il brand propone ogni anno diverse collezioni dai colori e dagli stili diversi. Scopriamo allora dall’albero alla tavola di Natale, le decorazioni più belle per portare la festa in casa!

    Maisons du Monde propone per il Natale 2017, sei collezioni dagli stili e dai colori differenti. Ogni collezione risponde al meglio al carattere di ognuno, per portare tutto la gioia delle festività in casa, secondo lo spirito di ognuno.

    Natale Chalet è la linea di decorazioni natalizie ispirata alle magiche atmosfere della montagna. La neve che scende soffice sulle case e i paesi illuminati creano la location perfetta per un Natale coi fiocchi!

    Il legno è il protagonista dell’intera collezione e personalizza addobbi di Natale, palline, trofei da parete e servizi per la tavola, scaldando gli ambienti con una nota di eleganza e semplicità.

    Natale Tradition è la collezione natalizia di Maisons du Monde dedicata a tutti gli amanti della tradizione, che amano vivere il Natale insieme agli amici e alla famiglia.

    Il rosso è il colore che predomina sull’intera collezione, accostato talvolta al verde e al bianco. Natale Tradition strizza l’occhio anche al passato, ampliandosi con elementi decorativi dal gusto hipster e vintage.

    Natale White al naturale è una collezione dal gusto semplice ed essenziale. Decorazioni in legno, palline bianche, servizi di piatti dai motivi geometrici arredano la casa con gusto ed eleganza ma senza strafare.

    Tutta’altro stile per la linea Natale Gold, giocata sulle tonalità dell’oro, ideale per decorare casa con un tocco di eleganza e di ricercatezza. Questa collezione è perfetta per chi ama trascorrere insieme la Vigilia di Natale.

    Dal gusto originale e ricercato la collezione Natale Green, con palline di cristallo, bicchieri blu e ogni sorta di animale bizzarro che sembra uscito da un gabinetto delle curiosità.

    E infine c’è Natale Blush, la collezione pensata per le ragazze che non amano fare le cose in grande ma che desiderano decorare la casa con un tocco glamour e disinvolto.

    Il rosa è il colore che contraddistingue le decorazioni natalizie della collezione, accostato spesso all’oro e al bianco.