Maisons du Monde: le decorazioni per Natale 2016

Maisons du Monde: le decorazioni per Natale 2016

Arrivano le decorazioni Maisons du Monde per Natale 2016, l'albero, gli appendini e tutti gli altri addobbi del brand dal gusto shabby chic.

    Tira aria di Natale a Maisons du Monde: le decorazioni 2016 garantiscono un arredamento elegante e dal mood shabby chic. Ricreare le suggestioni dell’atmosfera natalizia diventa un gioco da ragazzi con le proposte del brand, ricche di spunti sia per abbellire la tavola sia per l’abete e il resto della casa. Dalle statuette agli appendini, dalle candele decorate fino ai servizi di piatti, tutti gli accessori sono declinati in tonalità raffinate come l’oro, il grigio e il turchese. Volete scoprire tutte le decorazioni per Natale 2016 Maisons du Monde? Continuate a seguirci!

    Molti amano pensare con largo anticipo alla decorazione della propria casa e diversi brand soddisfano a pieno questo desiderio, presentando in anteprima i loro cataloghi. Per Natale 2016 Maisons du Monde ci regala una collezione ricca di splendide idee di arredamento. La sezione degli appendini, si compone di cuori in legno dal sapore shabby, arricchiti con disegni e nastrino bianco. Il catalogo si arricchisce con piccoli alberelli stilizzati da posare sul tavolo o applicare alla parete, e statuette dorate a forma di cerbiatto o renna.

    Il catalogo invernale Maisons du Monde accoglie anche lanterne in metallo traforato e candele con decorazione geometrica, perfette per rendere suggestivo l’ambiente domestico. Un elemento evergreen degli addobbi è l’albero di Natale Maisons du Monde, che, per quest’anno, appare declinato in molte varianti. Si spazia dalle versioni decò, in legno con altezza 70 cm, alle tipologie luminose in metallo, per arrivare infine alle proposte più classiche, con esempi di abete superiori al metro di altezza, con rami verdi.

    In cima, il brand propone di applicare punte a forma di stella, ancora una volta in metallo bianco.

    Maisons du Monde non poteva, certamente, dimenticare la decorazione della tavola. Sulla vostra tovaglia elegante 2016 preferita, potrete divertirvi a collocare servizi di piatti in porcellana dalle tonalità neutre, impreziositi con motivi geometrici, sottobicchieri in carta, centrotavola con ghirlande in agrifoglio Maisons du monde Natale 2016.E poi campane in vetro e simpatici barattoli con renne, vi aiuteranno a rendere impeccabile l’interior design in occasione della festa.

    Volete ammirare da vicino tutte le decorazioni di Natale 2016 Maisons du Monde? Vi suggeriamo allora di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. A cosa pensate di non poter rinunciare per abbellire la casa?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoMaisons du MondeNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI