Maisons du Monde: le decorazioni per Natale 2015

Maisons du Monde: le decorazioni per Natale 2015

Le decorazioni Natale 2015 Maisons du Monde porteranno in casa tua tutta la magia del Natale. Ecco tutte le novità proposto dal famoso brand d'arredamento.

    Ecco in anteprima tutte le proposte per Natale 2015 di Maisons du Monde. Per il nuovo anno, il famoso brand d’arredamento propone un tema natalizio colorato e brillante, talvolta ironico e infantile. L’ispirazione arriva dal mondo circense, ove elefanti equilibristi e clown sorridenti, vivacizzano l’atmosfera con le loro piroette. In questa atmosfera surreale si respira tutta la magia del Natale vissuto dai bambini, riportandola un po’ anche nel mondo dei grandi. Scopriamo allora le decorazioni per Natale 2015 proposte da Maisons du Monde.

    Maisons du Monde prende ispirazione dal monde circense per realizzare le decorazioni natalizie per il 2015. Un tema alquanto bizzarro, che sarà in grado di portare fra le mura domestiche tutta la magia di queste festività. Elefanti equilibristi, coccodrilli autisti, pinguini colorati, si rincorrono fra zuccherati lecca lecca e cupcakes decorati, rendendo l’atmosfera alquanto surreale ma allegra e divertente. Insomma, che dire? Maisons du Monde 2015 realizza il sogno di ogni bambino per un Natale 2015 che non si farà di certo dimenticare.

    Ma nella collezione Natale 2015 Maisons du Monde pone lo sguardo anche sulla tradizione riproponendo dei classici senza tempo, come ad esempio gli omini di pan di zenzero, i cornetti pan di spezie, o le palline con sciatore, perfette per decorare gli alberi di Natale.

    Il brand propone anche decorazioni per chi ama il Natale in bianco, con le sue suggestive atmosfere ghiacciate. A tal proposito ci sono le sfere natalizie in vetro ricamate, da abbinare alle sfere in vetro con pendenti argentati e ai cupcakes dorati e glitterati.

    C’è chi ama il Natale ispirato al mondo della natura. Ecco allora che Maisons du Monde, a tal proposito ripropone alcuni simpatici animali del bosco, che si fanno timidamente intravvedere sui rami carichi dell’albero natalizio. Volpi curiose e teneri ricci sono pronti per fare festa insieme a te!

    Davvero belle anche le sfere natalizie decorate con pailletes colorate: un’assoluta novità della collezione che farà di certo brillare il tuo Natale. Ci sono quelle con pailletes di un solo colore oppure le multicolor, allegre e divertenti, perfette per un albero di Natale da realizzare con i bambini.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoMaisons du MondeNatale 2016
    PIÙ POPOLARI