Maisons du Monde: le più belle lampade a sospensione

Le più belle lampade a sospensione di Maisons du Monde uniscono praticità al design. Ecco i modelli da non perdere.

lampade a sospensione maisons du monde

Le lampade a sospensione sono l’elemento ideale per portare luce in stanze ampie o laddove si voglia creare un’atmosfera particolarmente intima e raccolta. A seconda del gusto e soprattutto dell’atmosfera, possono essere minimaliste o ricche, caratterizzate da paralumi discreti che quasi si fondono con il resto dell’ambiente oppure di personalità e design. Nell’ampio catalogo di Maisons du Monde, abbiamo selezionato le lampade a sospensione più interessanti tra lenovità Maisons du Monde 2022.

Lampade a sospensione Maisons du Monde

Oltre ai più classici modelli, dalle linee pulite ma d’impatto, abbiamo scelto alcune proposte interessanti ed in linea con le tendenze di design del 2022. Modelli che creano intensi giochi di luce sulle pareti una volta accesi, oppure lampade dal design riconoscibile e particolare, che arredano la casa con estro ed eleganza.

lampade a sospensione maisons du monde naos

Foto | Maisons du Monde

La lampada a sospensione Naos è elegante e moderna. Le 4 sfere, in vetro trasparente e metallo nero, che la compongono gettano una luce calda ed uniforme in grado di illuminare perfettamente qualsiasi stanza.

lampade a sospensione maisons du monde joia

Foto | Maisons du Monde

Il decoro floreale di Joia rende questa lampade a sospensione molto elegante. Un richiamo al design orientale che dà subito molto fascino all’ambiente.

lampade a sospensione maisons du monde travelers

Foto | Maisons du Monde

Amanti delle cartine geografiche e dei mappamondi, Travellers è la lampada che fa per voi! Il colore bruno tendente al nero rimanda ad atmosfere lontane, perfetto per dare un tocco esotico al salotto o alla camera da letto.

lampade a sospensione maisons du monde jupiter

Foto | Maisons du Monde

Le linee curve e sovrapposte del metallo dorato circondano la sfera in vetro: Jupiter è il modello ideale per gli spazi minimalisti che vogliono un tocco diverso. Questa lampada a sospensione Maisons du Monde è perfetta anche per seguire la nuova tendenza che guarda alle stelle e all’universo.

lampade a sospensione maisons du monde rosemont

Foto | Maisons du Monde

La tendenza verso un arredamento sostenibile è sempre più importante ed imprescindibile. Ecco allora la lampada a sospensione Rosemont, realizzata in iuta intrecciata a mano e legno di mango. Perfettamente ecosostenibile ma dal design accattivante.

lampade a sospensione maisons du monde naphasita

Foto | Maisons du Monde

Forma tondeggiante per Naphasita, impreziosita dal metallo dorato traforato che diffonde ombre decorative sul muro.

avatar autore

Parole di Valerio Malfatto

Valerio Malfatto, nato a Roma il 6 settembre 1995 e diplomato al Liceo Classico statale Luciano Manara. Laureato in Ingegneria Chimica all’Università La Sapienza di Roma e Laureato Magistrale in Ingegneria dei Materiali presso l’Università degli Studi di Padova. Le sue più grandi passioni sono il design e l'ecologia.