Maisons du Monde lampadari 2014: le proposte per illuminare la tua casa

Maisons du Monde lampadari 2014: le proposte per illuminare la tua casa

Illuminate la vostra casa con i lampadari Maisons du Monde 2014, conferendole un tocco di stile ed eleganza

da in Arredamento, Cataloghi, Luci & Lampade, Maisons du Monde
Ultimo aggiornamento:

    Date un’occhiata ai lampadari Maisons Du Monde 2014: tante le proposte per illuminare la tua casa con stile e design. Il famoso marchio francese Maisons Du Monde mette in catalogo lampadari dagli stili più diversi, per assecondare i gusti di una clientela sempre più vasta. Sospensioni con piccoli paralumi, in stile impero, dal sapore orientale, con materiali tecnici per un design industriale e tanti altri ancora. L’illuminazione è di fondamentale importanza per definire gli ambienti, sceglietelo con cura nello stile più indicato ai vostri ambienti domestici.

    Lampadari Maisons Du Monde 2014 d’ispirazione shabby
    Lo stile shabby chic rende l’ambiente particolarmente luminoso e accogliente. Maisons Du Monde non poteva sottrarsi allo stile più in voga del momento. Presenta infatti sospensioni a più bracci, con piccoli paralumi romantici in tinte neutre e gingilli decorativi. Il lampadario Bovary bianco a 5 bracci, adatto anche ad ambienti di notevoli dimensioni, è un perfetto esempio di questo stile, nonché Opera con fiocchetti e il grazioso Camille con cuoricini.

    Lampadari Maisons Du Monde 2014 in stile
    Amate gli stili del passato e gli ambienti sfarzosi? I lampadari 2014 Maisons Du Monde vengono incontro a tutti i gusti per una dimora principesca ed elegante. Cristalli, gocce, trasparenze e bagliori creano un fantastico gioco di luci che vi permetterà di illuminare la vostra casa con raffinatezza, senza spendere una fortuna. Eredità smoky, Manoir e Isabeau sono lampadari a sospensione, perfetti per ricreare nei vostri ambienti i fasti del passato.

    Lampadari Maisons Du Monde 2014 dallo stile orientale
    Lo stile orientale è particolarmente indicato per ricreare nei vostri interni tutto il fascino dell’esotico. A tal proposito, Maisons Du Monde si ispira all’oriente, ai suoi giochi di chiaroscuro, ai toni preziosi dell’argento per creare lampadari di grande suggestione, che sembrano rubati al baule di un viaggiatore. Istanbul, Alfarah, Mille e una notte, sembrano usciti da una fiaba orientale, per portare in casa vostra la dolce magia di mondi lontani.

    Lampadari Maisons Du Monde 2014 in stile industriale
    Chi ama gli stili essenziali e all’avanguardia potrà illuminare gli ambienti con i lampadari 2014 Maisons Du Monde direttamente ispirati al mondo industriale, con i suoi materiali dal design rigoroso ma estremamente flessibili. Cassagne, Metallo, Rusty sono lampadari dalle forme geometriche che conferiranno ai vostri ambienti un tocco di fredda eleganza.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiLuci & LampadeMaisons du Monde
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI