Maisons du Monde giardino: il catalogo 2017 dedicato all’outdoor

E' arrivato l'attesissimo catalogo 2017 Maisons du Monde giardino, con tante nuove idee per arredare con stile l'outdoor.

da , il

    E’ da poco uscito l’attesissimo catalogo 2017 Maisons du Monde giardino, dedicato all’outdoor. Con l’arrivo della bella stagione, ci si preparara a riordinare gli spazi esterni, rendendoli ospitali e accoglienti per la vita di tutti i giorni. Il noto brand d’arredamento francese, come ogni anno, rinnova la collezione di mobili, complementi e accessori dedicati all’universo dell’outdoor, per arredare con stile e originalità il giardino. Diverse, come sempre, le proposte, che si ispirano, quest’anno, a tre diversi Paesi. Non resta che scoprire di che cosa si tratta!

    Collezione Sudafrica

    Chi è affascinato dalle atmosfere esotiche, dalla natura lussureggiante e dai popoli lontani, non potrà che scegliere la nuova collezione Maisons du Monde giardino 2017 ispirata al Sudafrica. Il divano da giardino in bambù, completato da morbidi cuscini bianchi, è perfetto per arredare un terrazzo o la zona attorno alla piscina. L’arredo può essere completato con le sedie a dondolo, della stessa collezione, e con il lettino in rattan Seville. L’ampia scelta di accessori e oggetti decorativi, permetterà di personalizzare a proprio piacimento il vostro angolo di paradiso esterno. Vasi in gres, tappeti da esterno dalle fantasie geometriche, lanterne in metallo, bracieri da esterno, cuscini e oggetti a forma di animali esotici: non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Collezione Inghilterra

    Romantica, elegante, colorata, la collezione di mobili da giardino Maisons du Monde 2017 ispirata all’Inghilterra, è la scelta perfetta per chi desidera creare un ambiente intimo e raccolto nell’outdoor. I mobili da giardino in resina intrecciata creano degli angoli appartati, ove accogliere gli amici per una chiacchierata, all’ombra di un albero. Per l’angolo da pranzo in stile inglese, Maisons du Monde propone un tavolo da pranzo con sedie in tek, un materiale molto resistente e anche molto bello esteticamente. Anche in questa collezione, non manca l’ampia varietà di accessori e oggetti decorativi, come fenicotteri, lanterne bianche, vasi in resina e damigiane in vetro blu.

    Collezione Corsica

    Colorata, frizzante e moderna: questi sono gli aggettivi che descrivono la collezione di mobili da giardino Maisons du Monde 2017 ispirati alla Corsica. Ideale per chi ama il mare, questa collezione porterà nel giardino tutto il sapore dell’estate, con le sue atmosfere rilassate e spensierate. Il tavolo da pranzo color antracite in magnesia effetto cemento è l’ideale per una zona pranzo in stile moderno, da abbinare eventualemente alla consolle, per chi vuole creare un angolo bar esterno, per party all’aperto e serate in compagnia. Perfetta a bordo piscina, la pergola da giardino, ove collocare una confortevole poltrona sospesa o due lettini da giardino.