Magis sedie di design e arredamento 2015

Il catalogo 2015 di arredamento Magis comprende tantissime proposte per gli interni e l'outdoor, realizzate con grande attenzione per estetica, praticità e comodità di utilizzo.

[galleria id=”9475″]Magis presenta le sedie di design e tutte le novità dell’arredamento 2015, un’ampia gamma di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze abitative più diverse. Dagli interni fino all’outdoor, dalla sala pranzo al living e alle camerette dei ragazzi, tutti gli ambienti sono arredati con grande attenzione. Le priorità del brand non sono solo la praticità e la comodità di utilizzo ma anche l’estetica. Vediamo insieme nel dettaglio il catalogo Magis 2015.

Nata nel 1976 dalla creatività di Eugenio Perazza, l’azienda è oggi leader del design a livello internazionale, grazie ad una produzione di mobili Magis che viene esportata in tutto il mondo. Per il 2015, il brand introduce tantissime novità nel suo catalogo, a partire innanzitutto dalla linea Officina, una collezione di vari articoli di arredamento, fra i quali spiccano i tavoli rettangolari in lamiera zincata, disegnati da Ronan & Erwan Bouroullec. La struttura è in ferro forgiato, zincato a caldo o trattato, mentre il top è disponibile in diverse varianti, noce americano, frassino termotrattato, cristallo temperato, ardesia, o marmo di Carrara.

La linea Traffic che abbiamo già visto nel catalogo 2014 del brand, si arricchisce con divani e poltroncine, dotati di struttura di sostegno in tubolare metallico e rivestimento in pelle o tessuto, a seconda dei gusti. La linea si compone anche di tavolini bassi in coordinato, per un arredamento completo e perfettamente omogeneo.

Fra le sedie del catalogo Magis, spicca Troy, il modello impilabile in multistrato, con struttura in acciaio cromato o verniciato. Chi desidera arredare il living con stile, può contare su altre imperdibili proposte di sedute. La poltroncina Sam Son, ad esempio, è in polietilene, caratterizzata da un design accattivante con schienale e braccioli arrotondati. Può essere adoperata tranquillamente anche per l’esterno, grazie al particolare materiale che offre maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Sempre con braccioli ma più adatta per la zona pranzo è la sedia Magis Paso Double, in cuoio con braccioli, facilmente impilabile così da minimizzare gli ingombri quando viene riposta. E’ realizzata con struttura in profilato di alluminio lucido o verniciato poliestere. Infine, il catalogo del brand si amplia ad accogliere anche interessanti proposte per l’arredamento della cameretta. In particolare, vi segnaliamo il porta giochi Tutti Frutti, coloratissimo e dotato di ruote, e Le Chien Savant, lo scrittoio in polietilene dalla silhouette divertente! Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire le sedie Magis e tutte le altre proposte del marchio per il 2015!

Impostazioni privacy