Macef 2012: il nuovo robot da cucina Artisan di KitchenAid

KitchenAid® è un marchio icona nel campo dei piccoli e dei grandi elettrodomestici che ha presentato al Macef 2012 il nuovo Robot da cucina con sollevamento ciotola Artisan® da 6,9 L: ancora più potente, ancora più capiente del modello precedente

[galleria id=”5043″]KitchenAid è un marchio icona nel campo dei piccoli e dei grandi elettrodomestici che ha presentato al Macef 2012 il nuovo Robot da cucina con sollevamento ciotola Artisan da 6,9 L: ancora più potente, ancora più capiente del modello precedente. Disponibile in 5 nuovi colori, non sostituisce il classico Robot da cucina Artisan con ciotola ma rappresenta un’alternativa per chi desidera cucinare per tante persone e ricevere tanti ospiti a casa. Il Robot Artisan è inoltre dotato di dieci velocità, coperchio antispruzzo e della tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, che offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti.

Una accessorio immancabile per chi desidera cucinare a casa come un professionista perchè grazie alla nuova ciotola da 6,9 L e a un motore più potente è stato pensato soprattutto per chi ama organizzare cene con tanti amici senza porsi troppi interrogativi. Il Robot KitchenAid impasta, mescola e miscela grandiquantità di cibo per sorprendere tutti gli ospiti con tante ricette gustose che vanno dalle torte dolci o salate, ai soffici impasti e pasticcini gourmet come se fossero appena sfornati da una buona pasticceria.

KitchenAid nasce quasi un secolo fa negli Stati Uniti ed è distribuito in Italia da Alessi. Affermatosi per l’inconfondibile estetica e per le ineguagliabili prestazioni dei suoi prodotti, il brand offre una linea completa di piccoli e grandi elettrodomestici per la cucina, pensata e realizzata per esaudire i desideri di chi, da sempre, sogna una cucina da vero chef a casa propria.

Passione, creatività, professionalità e design sono i punti di forza della storia di KitchenAid.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy