Luci Diesel & Foscarini: lampada da sospensione Mysterio

Luci Diesel & Foscarini: lampada da sospensione Mysterio

La nuova lampada Mysterio firmata Diesel & Foscarini

da in Fiere & Eventi di Design, Lampade Foscarini, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    lampade diesel foscarini

    Si chiama Mysterio ed è la nuovissima lampada da sospensione nata dall’ormai consolidata collaborazione tra le due grandi firme del Made in Italy Diesel e Foscarini. Stiamo parlando di una delle ultime novità presentate al grande pubblico lo scorso aprile in occasione della Milano Design Week 2011. Ispirata a ai thriller degli anni ’70, la lampada Mysterio è caratterizzata da un’originale e accattivante struttura composta da un diffusore realizzato attraverso dodici specchi che richiama la frammentazione tipica dello spettro della luce.

    Dalla collaborazione tra le celebri aziende Diesel e Foscarini è nata una sorprendente collezione di luci e lampade contraddistinta da uno stile accattivante e innovativo ideale per arredare con stile ambienti giovai e informali.

    Una delle ultime novità è Mysterio, una lampada caratterizzata da un diffusore in policarbonato la cui superficie interna ha una finitura metallizzata che la rende specchiante.

    Mysterio è disponibile nelle versioni a parete, a soffitto e a sospensione in due varianti cromatiche: in rame o color argento.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di DesignLampade FoscariniLuci & Lampade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI