Lube Cucine classiche, le soluzioni per il 2014

Lube Cucine classiche, le soluzioni per il 2014

Lube Cucine classiche, vi presentiamo tutte le soluzioni per il 2014

da in Arredamento Cucina, Cucine Lube
Ultimo aggiornamento:

    Lube Cucine classiche, vi presentiamo tutte le soluzioni per il 2014. Il catalogo del brand ispirato alla tradizione, è ricco di proposte capaci di coniugare l’esigenza di funzionalità con il desiderio di avere un arredamento dal design ricercato. Dalla cucina classica Silvia ad Agnese, tutte le soluzioni sono pensate per riscoprire i momenti di convivialità con amici e parenti. L’arredamento in legno massello e l’accostamento con dettagli eleganti come le ante in vetro e le mensole a giorno, creano un’atmosfera rilassante e carica di emozioni. Il gruppo Lube, inoltre, utilizza per tutti i componenti della struttura delle sue cucine, materiale a bassissima emissione di formaldeide e pannelli ecologici in materiale riciclato al 100%, garantendo un ambiente non solo confortevole e bello, ma anche sano.

    Il catalogo 2014 dell’azienda, si compone di varie soluzioni per la cucina, tutte quante componibili, in modo da rispecchiare alla perfezione i gusti e le esigenze personali. Il modello Agnese è un vero e proprio evergreen del brand: lo ritroviamo anche nel catalogo di Cucine Lube 2013. Si tratta di un progetto pensato per vivere momenti di convivialità con parenti e amici; presenta uno stile romantico ed è realizzato in legno massello, per garantire un materiale robusto e resistente nel tempo. È declinato in finiture differenti per rispondere ai gusti più esigenti.

    La cucina Lube Claudia è una soluzione versatile, capace di adattarsi ad uno stile contemporaneo e classico. Presenta una struttura in legno massiccio ed è proposta in cinque calde tonalità tra le quali ciascuno potrà individuare il colore giusto per la propria cucina. Per rivisitare in chiave nuova e originale l’arte povera, il brand ha realizzato la cucina classica Erica, capace di creare un’atmosfera del tutto naturale e confortevole.

    Lube ha realizzato la cucina classica Laura, dedicandola a chi desidera i progetti spaziosi e ama ritrovare il calore di antiche emozioni. Pantheon, invece, è il modello più lussuoso, in cui l’estetica riveste un ruolo di primo piano. La cucina è caratterizzata da maniglie dorate e mobilio dalle forme arrotondate. Per gli appassionati dello stile contemporaneo c’è Silvia, un progetto sviluppato per organizzare lo spazio della cucina in modo professionale. La cucina classica Velia è disponibile in ciliegio oppure laccata: entrambe conservano tutti il fascino della tradizione e mostrano arredi all’avanguardia, capaci di realizzare un interessante connubio tra funzionalità ed eleganza. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutte le cucine classiche Lube 2014!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaCucine Lube
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI