Love Design 2011, il design a sostegno della ricerca sul cancro

Dall'11 al 13 novembre torna al PAC di Milano la nuova edizione di Love Design, l'evento benefico a sostegno della ricerca contro il cancro

love design 2011
 
Dall’11 al 13 novembre torna a Milano il grande appuntamento con la solidarietà. Stiamo parlando dell’edizione 2011 di Love Design, un appuntamento nato dal 2003 con in nome ‘Il Design sostiene la ricerca’ che consiste in un aiuto concreto a sostegno della ricerca oncologica italiana reso possibile grazie alla collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende di design del panorama internazionale e alla generosità del pubblico.
Mancano ormai pochi giorni alla nuova edizione di Love Design, un evento biennale ospitato presso il PAC di Milano e interamente dedicato alla sostegno della ricerca oncologica italiana.
Come nelle passate edizioni, anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa alcune delle più note firme del panorama internazionale pronte ad offrire una selezione di pezzi icona protagonisti della storia del design, molti dei quali autentici capolavori già premiati in varie edizioni del prestigioso Premio Compasso d’Oro.
 
Per l’occasione, i grandi marchi del design hanno infatti donato alcuni dei loro più prestigiosi capolavori, arredi, accessori e complementi, per un totale di oltre tremila pezzi a sostegno della ricerca contro il cancro che potranno essere facilmente acquistati dal pubblico.
 
Una selezione unica nel suo genere che spazia tra capolavori che hanno scritto la storia del design fino alle ultime novità entrate a far parte delle collezioni più esclusive.
 
L’appuntamento con la mostra benefica Love Design è dall’11 al 13 novembre 2011 presso il PAC di Milano. L’ingresso è gratuito.

Impostazioni privacy