Living Divani, prezzi e modelli del catalogo 2016

Il catalogo Living Divani 2016 comprende molte soluzioni per arredare con stile. Letti, divani e complementi sono caratterizzati da estetica curata e alta qualità dei materiali.

Living Divani, prezzi e modelli del catalogo 2016

Le novità del catalogo 2016 Living Divani non potevano che investire il settore delle sedute, oltre ad ampliare la gamma di complementi che conferiscono maggiore carattere all’arredamento della zona giorno. L’azienda presenta i nuovi modelli dedicati al soggiorno, caratterizzati da un’estetica molto curata e un design assai minimale. Tutto, è influenzato dalla continua ricerca di perfezione e armonia delle proporzioni, cifra distintiva del brand, assieme alla grande attenzione per la qualità dei materiali. Vediamo insieme tutti i prodotti del catalogo Living Divani 2016!

Il percorso tracciato dall’azienda, dagli Anni ’70 ad oggi, è costellato da successi e arredi di grande stile. Per il 2016, continua sullo stesso solco presentando alcune imperdibili novità, dedicate a tutti coloro che desiderano rinnovare l’arredamento della zona giorno, inserendo prodotti caratterizzati da un’estetica sobria e discreta. La collezione Living Divani si arricchisce con Rod componibile, il nuovo modello di seduta caratterizzata da schienale sottile, scocca leggera e molteplici cuscini con dettaglio di trapuntatura e bottoni. Può essere annoverato tra i modelli più belli per arredare il salotto. La soluzione modulabile consente di adattarsi più efficacemente alle esigenze di gusto personale e soprattutto di spazi. Permette la costruzione di nuove soluzioni d’arredo e composizioni inedite, da sfruttare nella zona giorno per rendere la casa più accogliente.

Accanto alla seduta, l’azienda propone un tavolino multifunzionale. Si tratta di Imago, il modello reso distintivo dall’interessante gioco di opposti. Sotto il profilo materico e cromatico, si caratterizza per una speciale dualità. La durezza del legno contrasta con la morbidezza della seduta mentre le venature tipiche del materiale si valorizzano accanto alla tinta unica del rivestimento. Tavolino e allo stesso tempo seduta: questo è il nuovo Imago.

Il catalogo 2016 di Living Divani si compone anche di Ceiba, l’appendiabiti dalla forte presenza grafica, composto da strutture esili ancorate ad un perno centrale. Tornano a popolare la collezione del brand alcuni modelli del catalogo precedente, davvero molto apprezzati. E’ il caso, ad esempio, di Extra Wall, l’imbottito moderno composto da elementi squadrati modulabili, di NeoWall, realizzata con attenzione per la proporzione dei singoli elementi o del letto Avalon Bed, dalla testiera bassa.

Per quanto riguarda i prezzi Living Divani, chiaramente dipendono dalla tipologia dell’articolo prescelto e dalle sue dimensioni. Questi spaziano da 1.000 euro ad alcune migliaia per le composizioni più semplici dei divani. Presso i negozi outlet Living Divani potete trovare tuttavia ottime offerte. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le novità e i modelli!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini