Literie, il divano Chateau d’Ax al Grande Fratello 12

Literie è il divano modulare firmato Chateau d’Ax e presente nelle casa del Grande Fratello 12

da , il

    Literie divano

    Si chiama Literie ed è il protagonista indiscusso dell’arredamento della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando del Grande Fratello 12 che, come in ogni edizione, anche quest’anno è diventato un’importante vetrina per arredi, accessori e complementi di design. Oggetti cult e novità si combinano per creare un arredamento giovane e dinamico studiato nei minimi dettagli. Il divano è Literie, un modello ideato e progettato dal celebre marchio leader nel campo delle sedute imbottite Chateau d’Ax.

    La casa del Grande Fratello 12 è una vera e propria miniera di oggetti e arredi di design firmati dalle più prestigiose firme del panorama internazionale. Il divano, vero e proprio fulcro del reality più seguito d’Italia, è Literie di Chateau d’Ax.

    Si tratta di una collezione di sedute dal carattere moderno e dinamico capace di adattarsi al meglio a qualsiasi spazio ed esigenza grazie alla sua struttura modulare di estrema versatilità.

    Accogliente e confortevole, il divano Literie si basa infatti su una serie di moduli su ruote accostabili tra loro per creare la composizione più adatta allo spazio disponibile. Ogni pezzo, rigorosamente eseguito a mano, viene realizzato personalmente da competenti artigiani, a partire dal rivestimento disponibile in microfibra o tessuto.

    La struttura è in legno massello, l’imbottitura in poliuretano mentre il rivestimento è disponibile con rivestimento nei colori e nei tessuti a scelta della gamma Chateau d’Ax.

    Il sistema di sedute Literie si basa sulla combinazione dei tre diversi moduli disponibili a loro volta in un’ampia gamma di misure: modulo lineare, modulo angolare e pouf.