Lista Nozze alla Rinascente: design e utilità a casa tua

Lista Nozze alla Rinascente: design e utilità a casa tua

Come fare la Lista Nozze alla Rinascente, tutto quello che c'è da sapere per fare la scelta giusta

da in Accessori, Accessori Cucina, Aziende, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Fare la Lista Nozze alla Rinascente offre una serie di vantaggi. Si può, per esempio acquistare la CartaVoglio Te, che dà ai futuri spospi la possibilità di acquistare quello che desiderano, quando lo desiderano. Grazie a questa gift card, infatti, non si devono più necessariamente selezionare subito tutti i regali e si può decidere di spendere il suo valore al momento più opportuno. E poi si può scegliere tra una vasta gamma di articoli per la casa delle migliori marche, dalle più classiche e tradizionali a quelle più di tendenza. La Rinascente è il luogo dello shopping per eccellenza, dove ognuno si ritrova in uno stile. L’azienda propone Liste Nozze in stile classico, romantico, minimal e contemporaneo per non deludere i gusti di nessuno.

    Sono tante le cose che servono in una casa nuova e tanti i desideri che si possono realizzare in Rinascente. Solo qui si può spaziare dalle valigie per la luna di miele al piccolo elettrodomestico di design, dai tessili per uso quotidiano al servizio per la grandi occasioni. Bitossi, Casa Bugatti, Lagostina Laguiole, queste sono solo alcune delle aziende presenti nel catalogo dei lussuosi magazzini.

    Si può scegliere tra accessori per dolci e pasticceria, vetri e cristalli, letto e bagno, ogni ambiente della casa ha una sua specifica sezione con una collezione ricchissima.

    Non a caso, lo scorso anno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno scelto proprio la Rinascente per la loro lista nozze. Un elenco dal valore complessivo di 80.000 euro, con prodotti per tutte le tasche, dal centrotavola da 1200 euro al set di tovaglioli da 13 euro. Questo è un altro dettaglio da non sottovalutare, in Rinascente, infatti, si può spendere come e quanto si vuole.

    E poi c’è tutta la sezione dedicata al living, con complementi per l’illumininazione, piccoli arredi, candele e profumazioni, specchi, cornici e orologi. E chiaramente quella dedicata alla moda con i più prestigiosi brand del panorama internazionale. Se qualcuno volesse inserire una borsa della sua griffe preferita nella lista nozze o una selezione dei migliori make up, può farlo, in Rinascente la libertà di scelta è al primo posto.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaAziendeCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI