Lista Nozze alla Rinascente: design e utilità a casa tua

Come fare la Lista Nozze alla Rinascente, tutto quello che c'è da sapere sulla gift card, scadenza e brand per fare la scelta giusta

Fare la Lista Nozze alla Rinascente offre una serie di vantaggi. Si può, per esempio acquistare la CartaVoglio Te, che dà ai futuri sposi la possibilità di acquistare quello che desiderano, quando lo desiderano. Infatti, grazie a questa gift card, non c’è l’obbligo di selezionare subito tutti i regali desiderati, ma potete farlo. E si può decidere di spendere il suo valore al momento più opportuno. Prima, o dopo il matrimonio. Ma scopriamone di più!

Lista Nozze Rinascente, libertà e privilegi

interno di Negozio La Rinascente a Roma
Foto Shutterstock | Diego Fiore

La CartaVoglio Te della lista nozze Rinascente è la più libera in assoluto perché consente di lasciarla vuota o inserire subito la lista regali, e spendere l’importo quando si vuole. I privilegi sono davvero tanti:

  • Può essere usata dai futuri sposi per acquistare qualsiasi tipo di prodotto
    in tutti i punti vendita Rinascente.
  • L’ammontare del valore regalato può essere scelto da parenti e amici
    direttamente in negozio oppure on line, su www.rinascentelistanozze.it.
  • Può essere utilizzata fino a un anno dopo la data del rilascio.
  • Può essere ritirata e spesa prima del matrimonio.
  • In più si ha lo sconto del 10% alla chiusura della lista sul totale dei regali ricevuti
  • La consegna a domicilio è gratuita in città degli acquisti superiori ai 500 euro.

E poi si può scegliere tra una vasta gamma di articoli per la casa delle migliori marche, dalle più classiche e tradizionali a quelle più di tendenza. Infatti potete spaziare da oggetti utili come le valigie per la luna di miele al piccolo elettrodomestico di design, dal servizio per le grandi occasioni al tessile quotidiano, dalla borsa più fashion del momento alle proposte beauty.

Gli stili e le marche

Cara poltrona Kartell
Foto Rinascente | Poltrona Cara di Kartell

La Rinascente è il luogo dello shopping per eccellenza, dove ognuno si ritrova in uno stile. L’azienda propone Liste Nozze in stile classico, romantico, minimal e stile contemporaneo per non deludere i gusti di nessuno.

Al proposito, sono tantissime le marche e i brand di arredamento di design e home decor tra cui scegliere. Volete quale nome? Bitossi, Cappellini, Fornasetti, Kartell, Memphis, Seletti, Vitra e tanti altri!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy