Linee moderne e design versatile per il bagno Suede di Cerasa

La nuova collezione di arredo bagno Suede nata dalla collaborazione tra i designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per Cerasa

[galleria id=”4673″]Dalla collaborazione tra il duo di designer italiani Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto con il marchio leader nel campo dell’arredo bagno Cerasa è nata la collezione Suede. Si tratta di luna linea di arredi pensata appositamente per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno. Vero punto di forza di Suede è la sua versatilità che rende questa collezione la soluzione ideale capace di adattarsi ad ogni tipologia di ambiente.
Si chiama Suede ed è la nuova collezione di arredo bagno ideata progettata dal duo di designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per Cerasa, marchio Made in italy specializzato nel campo dell’arredo bagno.
 
Il risultato è una collezione capace di arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno adattandosi alle diverse tipologie grazie ad un’ampia gamma di elementi che, alternando linee essenziali e inclinate, si prestano a soluzioni sempre diverse.
 
Tra le diverse varianti, particolarmente interessante è la base a forma conica che dona un carattere contemporaneo ed elegante al tempo stesso.
 
Ampia è anche la scelta di lavabi e specchiere che si accompagnano a moduli e contenitori di profondità ridotte personalizzabili attraverso la varietà dei colori e delle finiture disponibili. La collezione Suede prevede basi e elementi in legno di castagno sia di forma lineare che inclinata abbinati ai diversi laccati lucidi e opachi in sette diversi colori: Perla, Tortora, Cacao, Grigio, Petrolio, Tabacco e Melanzana.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire da vicino alcune delle soluzioni bagno firmate Cerasa.

Impostazioni privacy