Linea Spark di Marinelli Salotti

Linea Spark di Marinelli Salotti

La linea Spark Marinelli Salotti, propone sedute sempre innovative e vicine alle ultime tendenze, perfette a luoghi dal design fashion, come locali ed esercizi commerciali aperti al pubblico, ma si addice molto bene anche ad interni domestici per chi non vuole rinunciare a complementi d’arredo all’ultima moda

da in Divani & Salotti, Poltrone, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    La linea Spark Marinelli Salotti, esplora vari settori dell’interior design, proponendo sedute sempre innovative e vicine alle ultime tendenze e alle esigenze della clientela. Scopriamo le nuove creazioni del marchio.

    Iniziamo subito questo viaggio tra le ultimissime creazioni di Marinelli Salotti con la seduta Love Spark. Si tratta di un’ ampia ed avvolgente isola relax dalla forte connotazione fashion pensata per la zona living.

    Una simile seduta non può mancare in luoghi dal design altamente di tendenza come locali ed esercizi commerciali aperti al pubblico, ma si addice molto bene anche ad interni domestici per chi non vuole rinunciare a complementi d’arredo fashion.

    Ma l’aspetto modaiolo si abbina in questa isola anche ad una raffinata lavorazione capitonnè, realizzata completamente a mano, con preziosissime pietre “crystallized Swarovsky elements” o in alternativa con bottoni tono su tono nello stesso rivestimento del divano.

    Il prezzo al pubblico per questa lussuosa seduta è di 1950,00. Euro.

    La seconda proposta è Altais, una elegante poltrona in velluto rosso con elementi decorativi che rendono la forma Chester più attuale, anche in questo caso i preziosi capitonnè “crystallized Swarovsky elements” tono su tono e il piede foglia oro conferiscono alla poltrona una connotazione decisamente glamour e lussuosa.

    L’acquisto di questa seconda seduta prevede un prezzo al pubblico di 1380,00 euro.

    Infine la serie Eudora-M, con canapè neoclassico in seta e velluto rifinito con impunture e piede foglia oro. Della linea fanno parte un divano da 2400,00 euro, un pouf da 530,00 euro, ed i cuscini 50X50 con profili in Swarovsky da 180,00 euro.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiPoltronePrimo PianoSedie di Design
    PIÙ POPOLARI