Ligne Roset: Arnaud, tra poggia oggetti e lampada di cortesia

Arnaud è una bella sorpresa che il marchio Ligne Roset ha riservato per il Salone del Mobile milanese di quest' anno

Arnaud è una bella sorpresa che il marchio Ligne Roset ha riservato per il Salone del Mobile milanese di quest’ anno. Si tratta di un progetto ibrido: una zona poggia-oggetti e una lampada di cortesia allo stesso tempo. In più la versatilità di quest’ oggetto si vede nella possibilità che ha il piano orizzontale di possono assumere posizioni diverse garzie al tipo di collegamento che c ‘è con il montante della lampada. Arnaud è certamente un elemento di gusto, molto originale, sul quale appoggiare gli effetti personali all’ingresso o da utilizzare in camera, come lampada da notte.

Un oggetto che qualifica lo spazio come solo Ligne Roset sa fare e che si compone di una struttura snodabile in acciaio comprensiva di tre piani di diametro differente in acciaio laccato nero, e paralume in acciaio lavorato a sbalzo. Gli elementi hanno differenti altezze ed uno dei piani diventa vassoio svuota-tasche.
 
La lampada ha il diffusore in PMMA bianco opale. Il cavo utilizzato è realizzato in tessuto rosso e anche l’ interruttore tattile a pressione è laccato di rosso e fissato al paralume.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo