Librerie Pianca: arredare la parete con il nuovo sistema Spazio

La nuova libreria Spazio per la zona giorno da Pianca

Pianca ha scelto il prestigioso palcoscenico del Salone Internazionale del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico Spazio, il nuovo programma di arredo per la parete caratterizzato da un design versatile, moderno e modulare. Con Spazio, l’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi e complementi d’arredo di alta qualità, propone una nuova soluzione componibile per la zona giorno secondo un concetto di modularità infinita ideale per soddisfare anche le esigenze più difficili.
Si chiama Spazio ed è il nuovo sistema d’arredo per la parete ideato e progettato dall’azienda Made in Italy Pianca e presentato lo scorso in occasione dell’imperdibile appuntamento milanese con il Salone del Mobile 2011.
 
Si tratta di un vero e proprio spazio in continua evoluzione, pratico e versatile che propone cassetti e cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta e elementi d’arredo in un’ampia gamma di forme e dimensioni. I moduli sono infatti disponibili in misure multiple di 10 cm sia in altezza che in larghezza, per una maggiore flessibilità e velocità compositiva.
 
Spazio non è solo mensole e contenitori ma un nuovo modo di concepire la zona giorno attraverso fantasiose proposte di librerie a parete o bifacciali dotati di moduli appesi ed elementi contenitori caratterizzati da profili con spigoli diamantati dal gusto contemporaneo.
 
Pianca rinnova anche la proposta colore inserendo a catalogo 28 nuove nuance, suddivise in sette particolari abbinamenti cromatici ideali per personalizzare al meglio la propria libreria!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna