Librerie Ikea 2018: 5 novità dal catalogo

Le librerie Ikea 2018 sono la soluzione d'arredo perfetta per organizzare con stile e praticità libri e altri oggetti. Ecco allora le librerie componibili più belle, per arredare gli interni.

da , il

    librerie ikea 2018

    Ecco le librerie Ikea 2018, i modelli più belli per organizzare libri e altri accessori, per lo studio o per la scuola, con stile e funzionalità. Il colosso svedese ha da poco presentato il nuovo catalogo 2018, ampliando l’offerta di arredi con tanti nuovi prodotti, in linea con gli ultimi trend d’arredamento e sempre più innovativi anche dal punto di vista pratico. Scopriamo allora le 5 novità del catalogo per organizzare i libri, e non solo, con le librerie Ikea.

    Libreria Billy con ante a vetro

    Libreria con anta a vetro Billy

    La libreria Billy color blu scuro con ante a vetro è una delle nuove librerie Ikea 2018. Si tratta di un modello dal design classico e intramontabile, perfetto per arredare qualsiasi tipo di soggiorno, da quello classico a quello moderno. Billy faceva già parte dei cataloghi precedenti, ma la nuova versione si distingue per il particolare blu scuro, colore di tendenza di quest’anno, e per le ante a vetro, che permettono di esporre i libri o gli oggetti più belli, sistemati all’interno. Ovviamente l’ordine, in questo caso, è d’obbligo!

    Libreria Laiva, Ikea 2018

    libreria laiva

    La libreria Laiva, del catalogo Ikea 2018, è la scelta perfetta per chi desidera acquistare un prodotto a un prezzo davvero conveniente. Laiva viene venduta infatti a soli 19,99 euro però è disponibile solo in negozio e non online, almeno per ora. La superficie è in lamina color scuro e le sue dimensioni sono di 62×24 cm e h 165 cm. Perfetta per arredare una casa per studenti o per chi si trova ad arredare una prima casa, Laiva conterrà alla perfezione volumi e altri oggetti.

    Vetrina libreria Malsjo

    vetrina con ante scorrevoli malsjo

    La libreria Malsjo, che in realtà è stata concepita come una vetrina, è la scelta perfetta per chi desidera arredare il soggiorno con un tocco di eleganza e di ricercatezza. Si tratta di una libreria con ante a vetro, trattata con mordente nero. La sua particolarità è che le ante sono scorrevoli e quindi è possibile collocare il mobile ovunque, senza impedirne una buona apertura. Malsjo può essere utilizzata anche come mobile per il soggiorno, semplicemente affiancando due o più elementi, uno accanto all’altro. Il risultato è davvero particolare ed elegante.

    Libreria Brusali Ikea 2018

    libreria brusali

    La libreria Brusali Ikea 2018 è un classico intramontabile. Il mobile è composto da 5 ripiani regolabili, che puoi posizionare in base alle tue esigenze. La versione in bianco è molto elegante ed è perfetta per arredare un soggiorno in stile shabby chic o provenzale. La versione color marrone è più classica ma si adatta un pò a tutti gli stili d’arredamento.

    Scaffale Kallax Ikea 2018

    Scaffale Kallax

    Lo scaffale Kallax può essere interpretato anche come libreria. Kallax è infatti una serie versatile, che ti permette di creare la combinazione più adatta alla tua casa e allo spazio disponibile, ricca di pratici accessori e contenitori interni. Per questo si rivela una soluzione interessante anche come libreria. Il mobile è realizzato in lacca acrilica e in fibra di legno e le sue dimensioni sono di 77×39 cm e h 147 cm.