Librerie Ikea 2017: 7 novità dal catalogo

Le librerie Ikea del catalogo 2017 rispondono alle esigenze del vivere moderno, adattandosi a diversi contesti con versatilità. Ecco le novità da non perdere.

da , il

    Le librerie Ikea 2017 rispondono alle esigenze di tutti. Il colosso svedese, come ogni anno, propone tante novità per arredare casa all’insegna dello stile e della funzionalità. Le librerie possono contenere libri ma anche oggetti e accessori decorativi, personalizzando gli interni in modo originale e unico. Ecco le 7 novità dal catalogo 2017.

    Libreria Finnby

    Finnby è una libreria versatile, i cui ripiani possono essere regolati in base alle tue esigenze. Può essere collocata anche nella cameretta dei bambini, per organizzare libri, giocattoli e oggetti vari. Per una maggiore sicurezza può essere fissata al muro, per evitare che cada, se il bambino si appende o si arrampica.

    Libreria Billy/Oxberg

    La libreria Billy/Oxberg, del catalogo Ikea 2017, disegnata da Gillis Lundgren, è una soluzione semplice e intelligente per organizzare non solo i libri ma anche gli oggetti cari. La libreria può essere trasformata in un elegante vetrina, aggiungendo le ante Oxberg e Morliden. In questo modo proteggerai oggetti e accessori dalla polvere, mantendendoli a lungo nel tempo.

    Libreria marrone Billy

    La libreria marrone Billy, in impiallacciatura di frassino, è un elemento semplice, perfetto per arredare anche gli spazi ridotti. I ripiani regolabili permettono di gestire l’organizzazione interna, in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. Ikea consiglia questo elemento anche come base di una soluzione più ampia.

    Libreria Hemnes

    La libreria Hemnes, disegnata da Carina Bengs, piacerà agli amanti dello stile classico e romantico. Il legno massiccio dona all’ambiente un calore naturale. Il mobile può essere scelto sia con ante piene che a vetro, permettendo di mettere in mostra gli oggetti più cari. Le ante sono dotate di ammortizzatori integrati, che chiudono l’anta lentamente e in modo silenzioso.

    Libreria Liatorp

    La libreria Liatorp è il mobile perfetto per chi ama arredare casa in stile country e con un tocco romantico. La libreria può essere utilizzata singolarmente oppure può essere completata con altri elementi della stessa serie per vestire interamente la parete.

    Libreria Laiva

    La libreria Laiva è il prodotto perfetto per chi vuole arredare casa spendendo poco, senza per questo rinunciare alla praticità. Il mobile è ideale per organizzare libri, accessori e oggetti vari, in qualsiasi stanza della casa, dalla camera da letto al soggiorno.

    Nornas

    Inizialmente concepiti come portabottiglie, questi elementi colorati possono tramutarsi in modernissime librerie per la casa. Ideali per un interno vivace e dinamico, possono essere appese ovunque senza occupare spazio e organizzando i libri con creatività.