Librerie Doimo Cityline: Over, stile e avanguardia progettuale in un solo oggetto

La libreria Over di Doimo Cityline, un vero e proprio complemento d'arredo, totalmente personalizzabile

Libreria Over bianca

Il catalogo di Doimo Cityline si arrichisce di un nuovo ed elegante complemento d’arredo, Over, la libreria che unisce stile e avanguardia progettuale, caratteristiche comuni a tutti i prodotti della collezione. Un oggetto funzionale, capace di incorniciare numerosi volumi e di arredare qualunque tipo di ambiente, con gusto e raffinatezza, senza però rinunciare alla funzionalità. La libreria Over, infatti, può assumere le configurazioni più diverse a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

La versione monofacciale, che vedete nella foto appena sotto, è composta da vani a giorni e chiusi, ante a ribalta o battenti e cassetti di diverse dimensioni, dotati di chiusura rallentata. In più consta di piani di appoggio di varie misure realizzati in nobilitato o loccato, liscio o materico.

Libreria Over in grande salotto

Chi lo desidera può scegliere di sistemare Over direttamente sulla parete, con un meccanismo di sospensione capace di rendere l’oggetto ancor più sofisticato e minimale al tempo stesso. Soluzione anche questa totalmente personalizzabile con cassetti e finiture di diverso tipo e dimensione, per regalare un tocco di originalità alla zona living, esaltando al tempo stesso la propria collezione di libri. O ancora decidere di sistemare la libreria mescolando elementi a terra e sospesi, naturalmente nelle cromie che meglio si abbinano al resto dell’arredamento.

Over in salotto

La soluzione Over – Basi Avanzate e Colonne, invece, è adatta a chi ama i mobili capienti e desidera una libreria capace di contenere volumi dalle dimensioni più diverse. Si può scegliere tra ripiani e basi d’appoggio con una profondità maggiore e creare una composizione su misura, perfetta sia dal punto di vista estetico che funzionale. Over, inoltre, si presta bene anche ad ospirare soprammobili, vasi o qualunque accessorio utili a decorare uno spazio della casa.

Impostazioni privacy