Libreria smontabile Muuto Oto 100

Libreria smontabile Muuto Oto 100

La serie di contenitori Oto 100 di Muuto, è un sistema libreria facilmente smontabile e dal design accattivante, progettato dalla designer danese Pil Bredahl

da in Librerie, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Muuto ha prodotto una serie di contenitori Oto 100, facilmente smontabili, leggeri e funzionali, da utilizzare come portaoggetti o libreria.

    Oto 100 Muuto si compone di una serie di contenitori dal design accattivante, progettati dalla designer danese Pil Bredahl.

    L’insolita forma sferica, costituisce un versatile sistema di contenitori da adibire anche a scaffali, all’occorrenza, formato da tubi di diametri diversi in fibra di vetro, leggera e resistente, tenuti insieme da un laccio di gomma.

    Un’idea semplicissima ma di grande effetto, perché sono proprio le idee banali a divenire grandiose.
    Quando gli scaffali non servono più basta sciogliere il laccio, proprio come si fa con le botti o con i tubi da edilizia, e incastrarli uno dentro l’altro, ottimizzando lo spazio.


    Per ricomporre la struttura, invece, il gioco è ancora più semplice, ma soprattutto si può variare la forma in base alle esigenze, per adattarla a spazi diversi o semplicemente per diletto.

    Ma a cosa si ispira questo progetto? Semplicemente all’uomo di oggi, nomade e che ama ricreare i propri mobili e le proprie comodità in luoghi sempre nuovi.

    Proprio secondo questo principio la libreria si smonta e si rimonta in base alle esigenze, senza contare poi l’effetto scultoreo della composizione davvero interessante.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LibreriePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI