Libreria Magis: per i più piccoli ma anche per gli adulti

My storage è una libreria e un sistema di scaffalature componibile versatile che è stato presentato allo scorso Salone del Mobile di Milano dal marchio italiano Magis, all’interno della collezione Me Too, quella del design dedicato ai più piccoli

[galleria id=”3985″]My storage è una libreria e un sistema di scaffalature componibile versatile che è stato presentato allo scorso Salone del Mobile di Milano dal marchio italiano Magis, all’interno della collezione Me Too, quella del design dedicato ai più piccoli. My storage si adatta bene sia all’ambiente domestico che a quello contract e poi è stato gradito sia dal pubblico dei bambini che da quello degli adulti grazie alla semplicità degli elementi costitutivi e ad un utilizzo variabile in poche mosse: col progetto My storage si può dare origine a tipologie diverse d’arredo, delle cassettiere o le scaffallature aperte fino ad arrivare alle piccole scrivanie.

Infatti, sfruttando l’altezza dei montanti si possono ottenere due diverse altezze d’uso e inoltre i differenti elementi possono essere composti secondo il proprio gusto o secondo le necessità dell’ utente e dell’ utilizzo.
 
Volevo realizzare un sistema industriale semplice, intelligente e giocoso che potesse essere usato in molti modi diversi utilizzando una quantità minima di elementi. Penso che My Storage si adatti bene sia all’ambiente domestico che contract e che sia il prodotto giusto sia per i bambini che per gli adulti (…) Sfruttando l’altezza degli elementi si possono ottenere due diverse altezze e inoltre i differenti elementi possono essere composti per dar luogo a librerie molto diverse tra loro” dice la giovane designer olandese Ineke Hans.
 
My Storage è un progetto Magis che si configura come un utile e versatile sistema componibile pensato per la casa, ma anche per ambienti pubblici come gli asili.

Impostazioni privacy