Libreria Armobil: Vintage tra tradizione e contemporaneità

Libreria Armobil: Vintage tra tradizione e contemporaneità

La libreria Vintage di Armobil componibile è dedicata a chi ama il fascino del legno e la vivacità del laccato anticato, reinterpretando la tradizione attraverso un design dalle linee fresche e moderne

da in Armadi, Librerie, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    vintage armobil

    La libreria Vintage di Armobil prevede un affascinante e pratico sistema giorno componibile dedicato a chi ama il fascino del legno e la vivacità del laccato anticato. L’obiettivo di questa nuova collezione è proprio quella di reinterpretare la tradizione attraverso un design dalle linee fresche e moderne che si sposano perfettamente con le esigenze contemporanee.

    La libreria Vintage Armobil si compone di elementi versatili e componibili, da disporre con la massima libertà, tra i quali spaziare scegliendo pensili, ribalte, elementi a giorno, pedane, cestoni, basi, mensole e boiserie, in base alle esigenze.

    Gli schienali dei pensili si possono eventualmente personalizzare con la finitura in argento lamé, mentre nelle basi la struttura dei cassetti è in legno finitura noce, per tutte le versioni di colore.

    La libreria ha uno spirito classico, ma sposa la massima essenzialità formale, tipica degli arredi contemporanei.

    In questa pratica soluzione ante e cassetti Vintage sono privi di maniglie e si aprono grazie ad una presa “nascosta” sui quattro lati del telaio in legno massello, che mette in risalto i frontali bugnati

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArmadiLibrerieMobili in legno
    PIÙ POPOLARI