Libertà compositiva con la cucina Kalea di Cesar

Kalea, la nuova cucina versatile e componibile firmata dalla celebre azienda Cesar

[galleria id=”4579″]Si chiama Kalea ed è l’ultima cucina nata dalla creatività e dall’esperienza di Cesar nel campo delle cucine di design. Presentata in occasione di Eurocucina 2011, Kalea è un programma dalla grande libertà compositiva caratterizzata da una struttura versatile e componibile grazie ad ante di misure diverse in larghezza o in altezza e alla disponibilità di una serie di contenitori a giorno Trilli da inserire nelle basi, nei blocchi dispensa e nei pensili in modo apparentemente casuale.
Dal mondo delle cucina Cesar arriva il nuovo modello Kalea. Si tratta di una cucina che ha fatto della versatilità il suo punto di forza grazie ad una gamma infinita di soluzioni capaci di soddisfare anche le esigenze più difficili.
 
Briosa e dinamica, la cucina Kalea di Cesar si esprime infatti in composizione altamente personalizzabili per forma e finitura. Gli elementi che maggiormente contraddistinguono la cucina sono: l’anta di spessore 14 mm disponibile in essenza rovere taglio di sega verniciato opaco in quattro toni naturali e laccato poro aperto bianco oppure in laccato lucido o seta nei colori della gamma Cesar e i contenitori a giorno Trilli di spessore 12 mm disponibili in altezze e larghezze variabili e nelle cinque finiture di rovere taglio di sega oppure nell’intera gamma di laccati lucidi o seta.

 
Altro elemento caratteristico sono i banconi e tavoli Clarion realizzati in acciaio spazzolato o metallo verniciato bianco o bruno che donano un carattere contemporaneo alla cucina.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire alcune delle tantissime soluzioni compositive che si ossono ottenere con la cucina Kalea di Cesar!

Impostazioni privacy