Leucos: lampada da tavolo Marlowe

Per chi passa molto tempo ad una scrivania per lavoro o per studio, e conosce l’importanza di una luce nitida e diffusa, Leucos ha pensato alla lampada da tavolo Marlowe

da , il

    La Lampada Marlowe Leucos che vedete nelle immagini, è un punto luce nato apposta per illuminare le scrivanie, perfetto per chi ha bisogno di condizioni di luce ottimali per studiare, lavorare o utilizzare il computer.

    Chi passa le sue giornate ad una scrivania per lavoro o per studio, sa bene quanto sia fondamentale la presenza di una luce nitida e pensata appositamente per garantirsi una visione perfetta senza affaticare gli occhi.

    Leucos, azienda leader nella progettazione di sistemi di illuminazione ha ideato per questo scopo Merlowe, una lampada che per le sue dimensioni (è alta 43 cm, con diametro di soli 24 cm) non invade la scrivania occupando troppo spazio ma al tempo stesso è in grado di dare una piacevole illuminazione diffusa e diretta.

    Questa lampada è l’ideale per chi ama sentire intorno a sé un’atmosfera raccolta, che questa lampada garantisce grazie alla sua illuminazione e al suo design ispirato alle luci tradizionali, per farci sentire questo oggetto di design subito familiare.

    Leucos con la lampada Marlowe ricalca quindi la forma dei classici modelli con paralume, ma caratterizzandola con un tratto estremamente moderno.

    Il diffusore è di forma ellittica, ed è in vetro bianco lucido, lavorato secondo la tecnica tradizionale di Murano, un’ulteriore dimostrazione di garanzia di questo prodotto.

    La struttura della lampada è in metallo verniciato bianco e può ospitare lampadine da 150 w.

    Una soluzione per illuminare bene il vostro piano di lavoro senza essere ingombrate o invasiva, ma soprattutto che si adatta bene sia ad un arredamento classico che ad uno stile più moderno.

    Foto:

    www.leucos.com