Letto Pebble Dorelan Bed di Ilaria Marelli

Letto Pebble Dorelan Bed di Ilaria Marelli

Il letto Pebble di Dorelan Bed della designer Ilaria Marelli, è un’opera molto interessante

da in Arredamento camera da letto, Interior Design, Letti, Young Designer
Ultimo aggiornamento:

    Il complemento d’arredo che andiamo a scoprire questa volta è il letto Pebble Dorelan Bed della giovane designer Ilaria Marelli, un’opera molto interessante, che sta riscuotendo tanto successo, per il suo nuovo modo di concepire il sonno e di vivere la zona notte.

    Questo meraviglioso letto a forma di ciottolo si chiama appunto Pebble, ed è la nuova creazione di casa Dorelan Bed.

    La particolarità di questo letto sta nella sua forma, che prende origine dall’apparente irregolarità della natura, quella dei i ciottoli levigati dalle acque dei fiumi.

    Questo originalissimo letto non è infatti riconducibile ad alcuna figura geometrica precisa, e sembra destinato a stravolgere la percezione degli spazi della zona notte, visto che è stato pensato per diventare protagonista assoluto al centro di una stanza dove l’unico altro oggetto presente deve essere il pouf correlato, creato sempre con lo stesso principio ispiratore.

    L’ideale sarebbe posizionarlo in un ambiente spazioso, che non subisce la costrizione delle quattro mura, ma soprattutto dove possa regnare incontrastato, abbinato solo a mobili dal carattere minimal e la presenza discreta e non invasiva.

    I materiali che compongono Pebble sono il legno ed il metallo, di cui è composta la struttura, mentre l’imbottitura è in poliuretano espanso, ed il rivestimento in
    tessuto o pelle.

    Un oggetto sicuramente molto scenografico, la cui silhouette sembra disegnata per accogliere la persona, che può riposare tranquillamente grazie alla forma avvolgente e leggermente curvate del letto.

    Con il suo forte impatto visivo Pebble richiama fortemente la curiosità e l’attenzione del pubblico, grazie ad uno stile fortemente caratterizzato dalle linee esclusive e dal design assolutamente innovativo.

    Foto:
    www.ilariamarelli.com

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoInterior DesignLettiYoung Designer
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI