Letto alla francese: i modelli più belli per il 2016

Letto alla francese: i modelli più belli per il 2016

    Letto alla francese

    Il letto alla francese è una via di mezzo fra quello matrimoniale e quello singolo. La sua dimensione leggermente ridotta gli conferisce un fascino raffinato ed esclusivo. Esistono diversi modelli di letti alla francese, chiamati anche grand lit, che differiscono per stile e materiali. Da quelli in ferro battuto, a quelli imbottiti o con struttura in legno, la scelta è svariata. Ecco allora i modelli più belli per il 2016 per una camera très chic.

    Letto Allison, V&nice

    Il letto alla francese Allison, proposto da V&Nice, conserva un animo deliziosamente romantico in un modello dalle linee moderne e innovative. I fiocchetti latrali della testata imbottita e la gonna sul giroletto rendono questo letto ideale per arredare una camera da letto romantica ma moderna. Allison può includere anche il box contenitore, disponibile sia con alzata semplice che con meccanismo di doppia alzata.

    Letto So Pop, Noctis

    Il letto So Pop di Noctis ha un design giovanile e vivace. La testiera reclinabile in diverse posizioni permette di usufruire di questo modello in varie circostanze: per leggere, chiacchierare, guardare la tv o riposarsi. So Pop è disponibile in una vasta gamma di tessuti e pelli, anche in versione Bicolor.

    Letto Master Nice, V&nice

    Il letto alla francese Master Line, proposto da V&Nice, è perfetto per personalizzare qualsiasi contesto abitativo. Le linee geometriche e rigorose delle cuciture, che scandiscono giroletto e testiera, lo rendono particolarmente importante e ricercato. Il letto è disponibile anche con vano contenitore, con movimento di alzata normale o Easy-Up.

    Letto Nikka Sommier, V&nice

    Il letto a sommier, presentato da V&Nice, ricorda vagamente lo stile dei letti matrimoniali giapponesi: essenziale, confortevole, semplice, questo modello caratterizzerà con stile la camera da letto. Il giroletto leggermente bombato dona un senso di leggerezza e calore al prodotto, rendendolo ideale per momenti di relax e piacere.

    Letto Public, Ennerev

    Il letto Public del catalogo Ennerev Letti, ha un design semplice e informale, personalizzato dalle increspature della testata e dai piedini slanciati della struttura. La versione in ecopelle è particolarmente affascinante, assumendo un aspetto attuale e vagamente industrial chic.

    Letto Incanto, Cosatto

    Il letto alla francese Incanto presentato da Cosatto evoca tutte le suggestive atmosfere dello charme francese. Il ferro battuto personalizza, con le sue curvature e i decori, la struttura del letto, che assume un aspetto classico ma in una chiave attuale.

    728

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI