Lettini trasformabili: da Colombini a Pali i modelli dedicati ai bambini

Da Colombini a Pali ecco i modelli di lettini trasformabili dedicati ai bambini

[galleria id=”8365″]

I lettini trasformabili per bambini sono la soluzione ideale per chi desidera acquistare un mobile per la cameretta che duri a lungo ma che sia soprattutto versatile e pratico. Quando è in arrivo un nuovo bebè sono tante le spese che una famiglia deve affrontare: mobili, fasciatoi, lettini, vestiti,… la lista è davvero infinita. Ecco allora che potrete risparmiare un po’ di soldini acquistando un lettino trasformabile, che inizialmente sarà un lettino per neonati e poi un letto per bambini a tutti gli effetti. I modelli proposti sul mercato sono tanti: con cassetti laterali, con vani contenitori, con fasciatoio, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. Ecco allora da Colombini a Pali i modelli dedicati ai bambini.

I lettini trasformabili accompagneranno il vostro bambino durante tutta la sua crescita, cullandolo al sicuro nei primi giorni di vita e accogliendolo quando più grandicello. I più famosi brand d’arredamento si sono sbizzarriti nel realizzare modelli allegri e vivaci ma nel contempo pratici e funzionali.

Colombini propone dei lettini trasformabili colorati e divertenti. I particolari accostamenti di colore rendono questi mobili unici e originali: zafferano e cielo, rosso bianco e lavanda, bianco e ciclamino sarete voi a decidere quello che fa al caso vostro. I lettini con barre protettive sono dotati di comodi cassetti laterali dove sistemare vestiti, pannolini e salviette pronte all’occorrenza.

I lettini trasformabili per le camerette dei neonati Pali hanno un design semplice e classico. Proposti nelle tinte del bianco si adatteranno facilmente a ogni contesto rendendo l’ambiente luminoso e aeroso. Il modello Voyager è dotato di tutti i comfort: cassetti, fasciatoio, vani laterali, cassetto contenitore, con questo lettino non vi servirà acquistare nient’altro. Un bel risparmio di spazio e denaro!

Legno, colori caldi, forme classiche, queste le proposte di lettini dei più piccoli Foppapedretti. Chi ama le camerette accoglienti dal sapore tradizionale non esiterà a scegliere i prodotti di questa collezione. Carino e divertente il modello Bobo: le sponde laterali del lettino quando non servono pìù si trasformano in mensole da appendere alla parete.

La famosa azienda spagnola Alondra, specializzata nella produzione di mobili per l’infanzia, propone tantissimi modelli dagli stili e colori più svariati: lettini moderni, classici, dalle linee squadrate, bianchi, viola, blu, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. Disponibili in questa collezione anche i lettini trasformabili gemellari, cosa volere di più?

Impostazioni privacy