Lettini e sdraio per l’estate 2017: le migliori soluzioni per l’outdoor

I lettini e sdraio per l'estate 2017 sono fra gli arredi irrinunciabili per la bella stagione. I lettini prendisole e gli sdrai da giardino vengono proposti in tanti materiali diversi, per accontentare le esigenze di tutti. Per i lettini e sdrai da spiaggia, il materiale prediletto è invece l'allumino, che è leggero e quindi facile da trasportare.

da , il

    Ecco i lettini e sdraio per l’estate 2017 più belli, proposti dalle varie aziende operanti nel settore del garden design. Durante la stagione calda, non c’è niente di meglio che rilassarsi in giardino, magari dopo un bel bagno in piscina, sdraiati su un lettino o uno sdraio da giardino. Coccolati dal sole e dal vento, sembrerà quasi di essere in vacanza! Ecco allora le migliori soluzioni per l’outdoor, da non lasciarsi sfuggire.

    Leroy Merlin propone diversi modelli di sdrai dai prezzi economici e dal design moderno, adatti ad arredare il giardino all’insegna dello stile e della funzionalità. Lo sdraio da giardino Leroy Merlin bianco in legno di acacia è pratico e maneggevole e può essere facilmente trasportato in qualsiasi zona del giardino.

    Anche Maisons du Monde propone diversi modelli di sdrai e lettini da giardino, perfetti per arredare la zona solarium o il bordo piscina. Il lettino da giardino St Raphael è molto elegante e particolarmente indicato per arredare un giardino in stile provenzale. Decisamente più moderno il lettino prendisole Hawai bianco in alluminio, con schienale multiposizione e tela plastificata.

    Lettino prendisole Hawai
    Il lettino prendisole Hawai proposto nel catalogo arredo giardino Maisons du Monde è la soluzione ideale per arredare il bordo piscina, essendo realizzato con una tela plastificata che non teme l’acqua.

    Fra i lettini da spiaggia Ikea troviamo invece il modello Hamo, con struttura in acciaio e tessuto in poliestere, un materiale molto resistente e durevole. Questo lettino è pieghevole e quindi facile da trasportare.

    Nel catalogo Unopiù arredo giardino vengono proposti numerosi modelli di lettini e sdraio da giardino per l’estate 2017. Agorà è un lettino prendisole in alluminio che fa parte di un sistema componibile, grazie al quale è possibile creare la soluzione d’arredo migliore per i gusti e le esigenze di ognuno. Il lettino Agorà è estremamente confortevole, essendo dotato di sedute profonde e molto generose.

    Lettini Agorà
    I lettini prendisole Agorà sono la soluzione d’arredo perfetta per arredare il bordo piscina. Il rivestimento della seduta è in fibra sintetica, un materiale molto resistente e duraturo.