Letti singoli a scomparsa, le proposte per il 2014

Letti singoli a scomparsa, le proposte per il 2014 riprese dal cataloghi delle migliori aziende di arredamento presenti sul mercato

[galleria id=”7585″]

Letti singoli a scomparsa, le proposte per il 2014 riprese dal catalogo dei migliori brand di arredamento presenti sul mercato. Complementi belli e funzionali, utili soprattutto a chi non ha molto spazio a disposizione. Arredi ideali per le camerette dei bambini, ambienti nei quali i più piccini hanno bisogno di muoversi con una certa libertà. Letti utili anche a chi non ha la fortuna di avere a disposizione una camera per ospiti, perchè richiudibili in piccole e pratiche strutture di legno, anche armadi o mobiletti, spesso dotati anche di vani libreria e piano studio, affinché possano essere utilizzati in altro modo.

Clei, industria per l’arredamento con sede a Brianza, attiva dal 1962, propone i letti a scomparsa tra i migliori sul mercato. Nell’immagine di copertina il modello Kali Theatre composto da letto singolo a scomparsa con rete a doghe brevettata e libreria laterale, pannello scorrevole cablato porta tv plasma da inserire in una cornice in legno. E ancora la serie Kali Ponte Sofa con letto a scomparsa con apertura abbattibile orizzontale, dotato anche di sistema coniugato in un armadio a ponte. Nel catalogo di Clei anche LGS, un mobile a doppia funzione personalizzabile con differenti elementi funzionali che, attraverso un movimento rotatorio, si trasforma nella versione notte in letto sempre pronto.

Anche alcune camerette by Doimo City Line hanno il letto a scomparsa. Modelli belli, colorati e funzionali, capaci di portare un tocco di allegria e divertimento nello spazio dedicato ai più piccini. Particolarmente carina la composizione 405, proposta in melaminico effetto rovere, bianco, tortora, ciclamino, zafferano e germoglio. Una stanzetta composta da letto a castello scorrevole Giotto con testiera e pediera bicolore dotato di ruote con freno a scomparsa e boiserie modulare in altezza, persino personalizzabile su misura in larghezza.

Mobilspazio, invece, propone numerose combinazioni di letti a scomparsa per soddisfare ogni tipo di esigenza. Proposte richiudibili in comodi armadietti o strutture di legno, capaci di garantire un elevato standard di sicurezza, dotati di accurati meccanismi che garantiscono una veloce e semplice apertura e chiusura del letto. Caroti, mobilificio specializzato nella produzione di arredi in stile vecchia marina, propone letti a scomparsa più classici, per chi ama la tradizione e lo stile di un tempo. Nella galleria fotografica trovate una ricca selezione di proposte.

Impostazioni privacy